Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Staff in ansia, è sparito un calciatore della Juventus

27/07/2022 16:01

Staff in ansia, è sparito un calciatore della Juventus |  Sport e Vai

Di lui si sono perse le tracce e comincia a serpeggiare un po' di preoccupazione. Anche perché non si tratta di una prima volta. Che fine ha fatto Mohamed Ihattaren? Se lo chiede lo staff dell'Ajax, dove il talentuoso calciatore - di proprietà della Juventus - è in prestito fino a fine dicembre. Ihattaren non si allena con il gruppo da settimane, ufficialmente perché "non in forma", in realtà perché non si sa materialmente dove sia. Una situazione che ricorda quando, girato alla Sampdoria, a un certo punto fece armi e bagagli, mollando baracca e burattini. Della situazione di Ihattaren ha parlato Gerry Hamstra, direttore tecnico dei 'Lancieri':

"Lasciatemi essere chiaro che siamo tutti preoccupati per Mo. Certo che siamo una squadra di calcio, ma alcune cose vanno oltre il calcio. Come club siamo molto impegnati con Mo e siamo in contatto diretto con lui. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità. Speriamo torni presto”. 

Anche l'allenatore Alfred Schreuder ha dichiarato di non aver avuto contatti con lui. E la Juventus? Comprensibilmente, c'è un po' di ansia anche a Torino. Non solo per il calciatore, ma per le condizioni di un ragazzo dotato di un grande talento, ma forse un po' troppo fragile a livello emotivo.


Tags: juventus ajax Ihattaren

Articoli Correlati