Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Squalifiche: le decisioni per Di Maria, Brozovic e Mourinho

20/09/2022 16:02

Squalifiche: le decisioni per Di Maria, Brozovic e Mourinho |  Sport e Vai

Ufficiali le due giornate di squalifica ad Angel Di Maria: l’argentino della Juventus salterà dunque le partite contro Bologna e Milan. Sempre al netto di eventuali ricorsi che il club bianconero potrà inoltrare in seguito al rosso rimediato dal Fideo contro il Monza per la gomitata a Izzo. Una giornata di squaifica anche per Marcelo Brozovic (somma di ammonizioni), che salterà dunque la sfida tra Inter e Roma, così come per Sarri e Mourinho, che non ci sarà dunque a San Siro contro i nerazzurri.

Per quanto riguarda le società ammenda di 15mila euro al Milan "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell'impianto; per avere inoltre, al 10° del secondo tempo, lanciato sul terreno una bottiglietta di plastica semipiena e nel recinto di giuoco un accendino e una moneta".

Ammende anche per Cremonese (3.000 euro), Inter (2.000) e Udinese (2.000). Infine una giornata di squalifica a un componente dello staff medico della Fiorentina, Filippo Nannelli "per avere, al 31° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione segnalata dal Quarto Ufficiale". 


Tags: mourinho di maria brozovic

Articoli Correlati