Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spunta video che fa chiarezza su lite Onana-ct Camerun

09/12/2022 10:53

Spunta video che fa chiarezza su lite Onana-ct Camerun |  Sport e Vai

Ieri lo sfogo via social di Onana (“In un mondo in cui mentono tutti chi dice la verità è un rivoluzionario. Ma il tempo metterà a posto ogni cosa”) oggi nuovi retroscena sul caso del portiere dell'Inter cacciato durante i Mondiali dal ct del Camerun. Spunta infatti un video - non autorizzato -   video nel quale Song parla con alcuni suoi collaboratori delle cause dello scontro avuto con Onana.

“Il giorno della partita ho detto a Onana che avevo bisogno di parlargli e lui ha cominciati a piangere - le parole di Song nel video - Gli dissi: ‘Non ho tempo per queste cose, ti ho chiamato ieri enon sei venuto. Parlo con Aboubakar, Choupo-Moting e Anguissa che sono i leader della squadra e non posso parlare con te?’”.

“In allenamento André dà spettacolo, in campo si prende troppi rischi. Gliel’ho fatto notare dicendogli ‘Non devi rischiare, rinvia lateralmente, non in mezzo’. A quel punto mi ha risposto ‘Sto giocando, non ho tempo per parlare con te’”.
 

Song ha poi spiegato che il video è stato girato senza la sua autorizzazione da un amico del fratello. Troppo tardi, però, per evitare lo scoppio di nuove polemiche: "Dato il clamore suscitato dalla diffusione di questa conversazione privata, devo precisare che sono stato costretto a prendere una decisione importante nel rispetto del gruppo dopo che è stata violato il mio onore come ct di questa nazionale”.


Tags: camerun song Onana

Articoli Correlati