Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spunta labiale di Mariani alla fine di Inter-Juve

26/10/2021 09:27

Spunta labiale di Mariani alla fine di Inter-Juve |  Sport e Vai

Inter-Juventus non finisce mai. A due giorni dal big-match di San Siro non si esauriscono le polemiche sul rigore fischiato nel finale dopo lo scontro tra Dumfries ed Alex Sandro e il penalty concesso dopo l'intervento del Var. C'è chi continua a pensare che non rientrava nelle competenze del Var intervenire in quel caso e chi sostiene che in ogni caso quello fosse un "rigorino" da non fischiare.

Riviste le immagini della scena si può osservare Mariani - che fin lì aveva diretto con posizionamento e buona visione - guardare l'episodio, valutare, decidere di lasciar correre e fare anche segno al giocatore di alzarsi perché non c'era nulla a suo avviso.  Il Var però interviene. Rigore per la Juve e 1-1 siglato da Dybala. Spunta però un labiale andato in onda su“Pressing”: Italia1 scova a gara finita Mariani dire: «Questo è rigore netto».

Intanto - come scrive la Gazzetta -  in molti chiedono la revisione del protocollo, il “challenge” (la chiamata degli allenatori) o la possibilità di rendere pubblici i dialoghi arbitro-Var.


Tags: rigore inter-juventus mariani

Articoli Correlati