Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spintoni Karsdorp-Irrati, cosa rischia il difensore della Roma

24/10/2022 10:16

Spintoni Karsdorp-Irrati, cosa rischia il difensore della Roma |  Sport e Vai

Nel convulso finale di una convulsa partita c'è stato anche il giallo dopo il 90' in Roma-Napoli. Con gli animi surriscaldati e gli accenni di rissa in campo, Irrati ha espulso il preparatore atletico dello staff giallorosso Stefano Rapetti ma subito dopo si è trovato coinvolto in un testa a testa col difensore romanista Rick Karsdorp.

L'esterno della Roma, che era stato sostituito una decina di minuti prima del termine della gara, si avvicina all'arbitro probabilmente per chiedere spegazioni ma viene colpito da un pestone involontario dell'arbitro,  si vede la mano sinistra di Karsdorp che si appoggia alla schiena di Irrati che, sentendosi toccare, si gira e si ritrova il calciatore a pochi centimetri dal suo viso. C'è anche una spinta plateale a Irrati e proprio questo gesto potrebbe costar caro a Karsdorp, che era appena rientrato da un infortunio.

Sarà molto importante capire cosa avrà scritto il direttore di gara sul proprio referto: anche se il difensore giallorosso non è stato espulso si è reso protagonista di un grave comportamento contro Irrati. All'orizzonte si profila una squalifica che potrebbe essere più o meno lunga a meno che Irrati non abbia capito di aver causato l'equivoco col suo pestone e non possa perdonare il giocatore.


Tags: Roma irrati karsdorp

Articoli Correlati