Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Spinazzola al veleno contro l'Inter: Certe parole mi hanno ferito

23/07/2021 13:12

Spinazzola al veleno contro l'Inter: Certe parole mi hanno ferito |  Sport e Vai

Ha parlato di presente e futuro ma anche del passato Leonardo Spinazzola nel corso della lunga intervista concessa a Il Romanista. L'esterno della Roma e della nazionale italiana, vittima di un grave infortunio nel finale della sfida contro il Belgio, valevole per i quarti di finale di Euro 2020, ha ribadito che la suan volontà è quella di bruciare le tappe per il ritorno in campo: 

“So benissimo che c’è chi parla di gennaio, di febbraio e magari pure di marzo, ma io dico che a novembre torno in campo. Poi magari mi sbaglierò, lo vedremo”.

Spinazzola ferito dall'Inter

Quindi una punta polemica con l'Inter, che nel gennaio 2020 sembrava sul punto di prenderlo (scambio con Politano) e poi rinunciò al trasferimento dopo le visite mediche:

“Sì, mi ha ferito sentirmi dare dello zoppo, da quell’episodio ho trovato tutta la forza del mondo per riprendermi e per dimostrare a tutti quello che sono. Ora niente mi fa più paura. Sono molto più tranquillo dal punto di vista mentale. Faccio il lavoro più bello del mondo, ho una splendida famiglia e stiamo bene. Che cosa potrei chiedere di più?. La realtà è che negli ultimi tempi l’unico vero infortunio, che poi era la stupidaggine della cicatrice infiammata, è stato con l’Ajax. La ricaduta col Manchester? Vabbè, ma quello sapevo a che cosa andavo incontro. Non avevo recuperato al cento per cento”.


Tags: Roma inter Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati