Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti rivoluziona la difesa: 4 nomi sul tavolo

30/05/2021 09:07

Spalletti rivoluziona la difesa: 4 nomi sul tavolo |  Sport e Vai

Ricomincio da dietro. Sarà soprattutto in difesa che cambierà il Napoli formato Spalletti. Questione di scelte volute e forzate, visti i numerosi addii che si prevedono. Andranno via Hjsaj e Makismovic, che non hanno rinnovato, è in bilico Mario Rui e dovrebbe essere sacrificato agli altari del bilancio (e dei mancati introiti della Champions) Koulibaly. Inevitabile un restyling e sul tavolo già ci sono diversi nomi su cui il club azzurro ha messo gli occhi. Alcuni sono frutto del lavoro precedente di Giuntoli, che si era mosso per tempo, altre idee di Spalletti. Come scrive il Corriere dello sport

già prima della fine della stagione il Napoli aveva messo le mani sul terzino sinistro del Lilla campione di Francia: Reinildo Mandava. Nel mirino anche l’argentino Marcos Senesi, 24 anni, difensore centrale del Feyenoord. 

A questi va aggiunto D'Ambrosio, esterno basso dell'Inter e pupillo di Spalletti. Al neo-tecnico piace anche il mediano Basic del Bordeaux, svincolato, che potrebbe diventare il sostituto di Fabian Ruiz in caso di cessione dello spagnolo.


Tags: napoli spalletti d'ambrosio

Articoli Correlati