Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti promuove la Roma: "Tra le mie squadre più forti"

19/08/2016 16:14

Spalletti promuove la Roma: "Tra le mie squadre più forti"   |  Sport e Vai

Luciano Spalletti è pronto per l’esordio in campionato, contro l’Udinese, della sua Roma. Il tecnico giallorosso è fiducioso che la sua squadra disputerà una grande stagione. “Bruno Peres ha detto che vuole vincere? Bene, iniziamo a pedalare - ha dichiarato Spalletti nella conferenza stampa pre-Udinese -. Perché quest'anno vogliamo vincere tutte le partite e per farlo serve pedalare forte. Poi vedremo, ci sarà il confronto con Juve, Inter, Napoli, Milan e Fiorentina, vanno considerate tutte. Oltre la Juve, le altre non sono peggio della Roma. Noi siamo forti, dobbiamo fin da subito essere anche grandi”.

Spalletti liquida Pjanic - “Strootman e Paredes per me sono più forti di Pjanic, non pensiamo a chi è andato via”, dice - e promuove il mercato della società. “Questa è una delle squadre più forti che ho allenato. Dalla sfida con il Porto siamo usciti abbastanza bene, qualche dubbio c'era anche in noi stessi, invece abbiamo avuto un comportamento corretto. La squadra è pronta e dalla Champions subiamo una spinta in positivo, basta vedere la differenza tra i giornali italiani e quelli portoghesi (con voti più alti alla Roma, ndr) per vedere che abbiamo fatto bene. Adesso un po' di tensione ce l'ha anche il Porto”.

Quanto a domani, resta il ballottaggio tra Szczesny e Alisson. “Wojciech si era allenato poco prima del Porto e anche se lui meritava di giocarla per quanto fatto nel campionato precedente ho fatto altre scelte".


Tags: Roma spalletti pjanic Paredes

Articoli Correlati