Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti non lascia, incontro con Adl: Per il tecnico gli incedibili son 3

17/05/2022 08:57

Spalletti non lascia, incontro con Adl: Per il tecnico gli incedibili son 3 |  Sport e Vai

Di lasciare il Napoli non se ne parla: Luciano Spalletti non ha mai pensato di alzare bandiera bianca di fronte alle critiche, alle contestazioni, ai malumori del presidente e alle insofferenze di qualche giocatore con cui ha legato poco. Il tecnico che ha riportato gli azzurri in Champions dopo i due anni di black-out della gestione Gattuso (che era subentrato ad Ancelotti nella prima stagione) vuol continuare il suo lavoro. Almeno per l'anno di contratto già firmato e poi si vedrà. Quella Champions conquistata con largo anticipo se la vuol giocare da protagonista, era stato costretto a vederla solo in tv già dopo il suo ultimo anno all'Inter.

Ieri all’hotel Britannique il tecnico ha incontrato il presidente De Laurentiis per discutere del futuro e ha fatto una richiesta esplicita indicando i tre giocatori incedibili: ovvero Ospina, Koulibaly e Anguissa. All’incontro hanno partecipato anche l’amministratore delegato del Napoli, Chiavelli, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Sul resto si andrà a discutere, da Fabian Ruiz allo stesso Osimhen passando per Mertens ma Spalletti vuole avere la garanzia di poter ripartire dal portiere di cui si fida, dal mediano di fisico e qualità e dal baluardo della difesa.


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati