Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti: Dopo un gran campionato i nostri piacciono a tutti

18/05/2022 13:07

Spalletti: Dopo un gran campionato i nostri piacciono a tutti |  Sport e Vai

L'anno scorso a Dimaro doveva restituire entusiasmo a una squadra e a una città depressa, ora quale sarà il compito di Spalletti in ritiro? La risposta arriva: " Il tentativo che verrà fatto è organizzare una squadra forte. Ci sarà il mercato e dopo il bel campionato fatto qualcuno sarà interessato a portarci via qualche calciatore, quindi bisogna allestire una squadra che può ambire a posizioni di classifica importanti. Stiamo già lavorando. Si vedrà cosa ci mette davanti il mercato, rimarrò sempre innamorato di questa squadra". C'è anche l'allenatore del Napoli nel giorno della presentazione del ritiro a Dimaro. Spalletti, che resta saldamente sulla panchina azzurra dopo le tante voci delle scorse settimane, spiega

"Un nuovo motto sulle pettorine? Sarò con te tu non devi mollare è un inno partito dai tifosi che ci ha aiutato molto, è uno stimolo ad essere più duri da sconfiggere, difficile trovarne uno migliore, vedremo di aggiungerci qualche parola"

"A Dimaro ci sono le condizioni climatiche ottimale per allenarsi al meglio e riposare al meglio la notte.  In estate va messa un pochino di forza e resistenza, si lavora poi sulla qualità e sulle ricerche per mettere a posto il motore del calciatore. Questo motore ha bisogno settimanalmente di avere dei richiami, per cui non cambierà niente, si analizzeranno le gare di volta in volta e le condizioni dei singoli".


Tags: napoli ritiro spalletti

Articoli Correlati