Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spal-Inter pagelle: Skriniar unico a salvarsi, male Perisic

28/01/2018 14:55

Spal-Inter pagelle: Skriniar unico a salvarsi, male Perisic |  Sport e Vai

SPAL-INTER LE PAGELLE

HANDANOVIC 5,5 - Incolpevole sul gol, ma impreciso su un'uscita avventata poco prima della beffa.

SKRINIAR 6,5 - Il migliore in campo dei suoi. Nessuna sbavatura, svetta di testa su tutti i palloni.

MIRANDA 6 - Sta ritrovando il ritmo partita pian piano dopo l'infortunio. Fino all'ingresso in campo di Paloschi, aveva retto bene agli assalti dei padroni di casa.

CANCELO 6 - Il gol del vantaggio nasce da un suo cross calibrato in area di rigore; il gol del pareggio da una punizione regalata agli avversari.

VECINO 5,5 - Pecca di egoismo su un paio di ripartenze, e cicca malamente due conclusioni da posizione invitante.

BORJA VALERO 6 - Sopperisce alla scarsa forma fisica con l'intelligenza tattica, ma non si fa notare in fase di impostazione, e non verticalizza mai.

BROZOVIC 5 - Svogliato, e mai in partita. Non riesce ad accendersi, sfornando l'ennesima prova negativa. Troppo altalenante.

CANDREVA 5 - Spalletti gli piazza D'Ambrosio, compagno con cui Antonio vanta maggior feeling. Il risultato però è insufficiente, e il tecnico è costretto a sostituirlo all'intervallo. (dal 46' Eder 6 - La sua vivacità cambia in parte il match, ma non riesce ad incidere come dovrebbe)

PERISIC 5 - Inesistente ancora una volta. Inspiegabile l'involuzione del croato. Da quando non gira più lui, ne risente la manovra offensiva.

ICARDI 5 - Fa a sportellate con la difesa della Spal, ma non ha grosse chance di timbrare il cartellino, nè riesce a procurarsi palle gol.

 

SPAL: Meret 6,5; Cionek 6,5, Vicari 5 (dall'86' Bonazzoli sv), Felipe 6,5; Lazzari 6,5, Schiattarella 6,5 (dal 75' Paloschi 7), Viviani 6,5, Grassi 6, Mattiello 6 (dall'83' Costa sv); Kurtic 6; Antenucci 7. All. Semplici 7


Tags: serie a inter spal

Articoli Correlati