Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Soviero: Oggi tutta una tragedia, una volta si insultava Napoli e finiva lì

05/05/2022 13:22

Soviero: Oggi tutta una tragedia, una volta si insultava Napoli e finiva lì |  Sport e Vai

Da portiere della Reggina offese pesantemente Del Piero una volta e si è reso protagonista più di una volta di dichiarazioni fuori dall'ordinario. Salvatore Soviero è sempre stato senza peli sulla lingua  e lo dimostra anche ora che non gioca più. Nel suo intervento a 1Station Radio l'ex portiere parla della Salernitana e dice

uno come me è sanguigno. Io forse avrò un modo di fare diverso. Salerno vive tutta la settimana per la partita. Quando andavi male ti criticavano, ma alla fine sono quelle che ti fanno crescere: è la tomba dei portieri Salerno, c’è sempre una pressione continua, lo dimostrano alcuni portieri che poi hanno fatto bene in Serie A.

Oggi calciatori sanguigni non ce ne sono più

“Purtroppo è così, sui social vedi che bisogna essere fisicamente perfetti, con le fidanzate che fanno vedere i culi, le mogli in intimo. Si è persa la cognizione, poi allo stadio ti insultano anche se ora non si può più dire niente anche lì. Sono diventati tutti permalosi, io sono stato in tutti i campi d’Italia e non ne ricordo uno dove non mi hanno insultato tutta la famiglia. Alla fine rimane lì nello stadio, lo sfottò da stadio anche se cattivo non vedo razzismo o altro. Per fare arrabbiare l’altro gli dice queste cose. Una volta quando insultavano Napoli non c’era tutta questa tragedia come oggi, negli ultimi periodi ci dicevano terroni ma rimaneva nello stadio"


Tags: Reggina napoli razzismo

Articoli Correlati