Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorteggio Eu.League, tifosi Napoli ricordano frase Spalletti

27/08/2021 14:12

Sorteggio Eu.League, tifosi Napoli ricordano frase Spalletti |  Sport e Vai

Un sorteggio poco felice per il Napoli nelle coppe europee è tutt'altro che una novità. Abituati da tempo i tifosi a non avere gioie dalle urne dell'Uefa e così non sorprende che in Europa League gli azzurri siano stati accoppiati a Leicester, Spartak Mosca e Legia Varsavia. Forse memori della frase di Spalletti di qualche giorno fa ("lamentarsi è da sfigati") ecco che la maggioranza la prende bene.

Gli inglesi sono di certo l’avversario peggiore che il team di Spalletti potesse pescare dalla seconda urna, ma per alcuni tifosi partenopei dovranno essere Vardy e soci a preoccuparsi del Napoli e non viceversa: “Continua questa narrativa insopportabile del ‘siamo troppo sfortunati’. L’anno scorso faceste diventare fuoriclasse quelli della Real Sociedad”, o anche: “E che piagnisteo mamma mia, anche al Leicester non è andata bene pescando il Napoli! Ci giochiamo il primo posto con loro, obiettivamente se c’è da aver paura di Spartak e Legia…”, e poi: “In verità sono loro che hanno pescato la più forte della prima fascia”.


Torna il tormentone sul mercato azzurro: “In campo solo riserve di lusso per l’Europa League” e poi: “Immagino Lobotoka nel centrocampo a correre dietro a quelli del Leicester…”,  e ancora. “Con quali giocatori affronteremo le 3 competizioni? Servono acquisti!”, e infine: “Un terzino e un centrocampista e vinciamo tutto!”. 


Tags: napoli sorteggio europa league

Articoli Correlati