Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorteggi, tifosi Napoli: Finisce sempre così

14/12/2020 13:21

Sorteggi, tifosi Napoli: Finisce sempre così |  Sport e Vai

Lo spauracchio si chiamava Benfica, che invece se la vedrà con l'Arsenal ma come deve essere giudicato il sorteggio di Europa League per il Napoli? Gli azzurri affronteranno il Granada, settimi in Liga quest'anno e semifinalisti in coppa del Re nella passata stagione. Un club dove gioca un bomber come Soldado e altre vecchie glorie e che divide il giudizio dei tifosi napoletani sui social.

I tifosi azzurri si spaccano su twitter

Fioccano le reazioni sui social e in tanti ricordano come nei sorteggi europei non vada mai bene al Napoli: "Sorteggio tutto sommato sulla stessa lunghezza dei soliti nostri. Tra le 5 più forti la prendiamo noi " o anche"logicamente" tra le peggiori da prendere".

Non tutti però la pensano così. C'è il tifoso neutro ("poteva andare meglio, poteva andare anche parecchio peggio. Dipende da noi"), quello razionale ("Se giochiamo al massimo, il Granada si batte. Punto"), quello equilibrato: "La Real Sociedad è più forte del Granada. Poteva andare meglio ma se vogliamo vincere non possiamo avere paura del Granada. In campionato in 12 partite ha fatto 15 goal e subiti 20. Siamo favoriti" e infine quello sfrontato: "Se dobbiamo metterci paura del Granada..".


Tags: napoli europa league sorteggi

Articoli Correlati