Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Solskjaer abbraccia il Milan: “Ne avevamo bisogno”

26/02/2021 15:55

Solskjaer abbraccia il Milan: “Ne avevamo bisogno” |  Sport e Vai

Incroci pericolosi. Il Milan non è stato fortunato nel sorteggio di Europa League ma si può dire lo stesso del Manchester United. I Red Devils sono considerati i grandi favoriti della competizione e si ritrovano già agli ottavi di finale un’altra big del calcio internazionale. La sfida tra i rossoneri e gli inglese profuma di Europa, soprattutto di Champions ripensando alle sfide del passato.

La carica di Solskjaer

Il tecnico del Man Utd, Ole Gunnar Solskjaer, abbraccia con entusiasmo il nome del Milan come prossimo avversario stando alle dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del club.

E’ un bel regalo di compleanno. Del resto abbiamo la tradizione di complicarci la vita quando si tratta di sorteggi. E’ un accoppiamento che starebbe bene in Champions League. Ma per noi è un bene avere queste partite davanti. Questa è una squarta che ha bisogno di sfide e le accogliamo o. La tradizione e la storia del Milan, un grande club che accogliamo volentieri come non vediamo l’ora di andare in quel grande stadio.

Gli ex di turno

Il Manchester si trova di fronte anche due ex come Zlatan Ibrahimovic e Dalot.

Ibra mi ha impressionato. Ha avuto un infortunio che ne minacciava la carriera quando era da noi, ma lo ha superato. E’ andato in MLS e poi a Milano dove si è risollevato. Il Milan sta facendo benissimo in questa stagione. Ma sono contento anche per Dalot, è andato lì per fare esperienza e sta imparando molto.


Tags: milan manchester united ole gunnar solskjaer

Articoli Correlati