Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Sneijder: Inter, col Liverpool usa il trucco che aiutava me

16/02/2022 08:08

Sneijder: Inter, col Liverpool usa il trucco che aiutava me |  Sport e Vai

Non sarà l'Inter del Triplete («La squadra del 2010 aveva un gruppo pazzesco. Non mi è mai più capitato in carriera, un’unità d’intenti irripetibile. Ma per il resto, vedo molte similitudini») ma questa Inter non parte battuta col Liverpool. Parola di Sneijder. L'olandese dice alla Gazzetta

 "Ho parlato con i miei amici interisti, sento troppo pessimismo in giro. Facciamo così, ve lo dico io: l’Inter è forte, tutto è possibile, anche eliminare il Liverpool. Io usavo questo trucco, mentalmente approcciavo sempre nella stessa maniera, convincendomi che potesse essere l’ultima occasione, l’ultima gara in Europa della stagione"

Il primo pericolo è Salah

«Gli va tolto il tempo di ragionare. Se gli lasci spazio, non hai scampo. Bisogna accorciare il campo, giocare con le linee strette. E poi...sperare che sbagli anche lui. Handanovic? Chi lo discute? È ancora oggi uno dei più forti nel ruolo. Dzeko invece è come Ibrahimovic: l’età non conta, conta solo quello che dimostri in campo. Il bosniaco è una fuoriserie. E può fare la differenza anche fino a 40 anni».


Tags: inter sneijder salah

Articoli Correlati