Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Smalling dà l’addio alla Roma: “Sono devastato”

04/08/2020 15:22

Smalling dà l’addio alla Roma: “Sono devastato” |  Sport e Vai

Parole d’amore quella di Chris Smalling. La sua esperienza in maglia Roma, almeno per questa stagione, si conclude qua. Il Manchester United dopo aver concesso ai giallorossi il prolungamento del prestito fino alla fine del campionato, non ha però concesso quello fino al termine della stagione con il difensore costretto a dire addio prima di poter disputare l’Europa League. Un’annata in chiaro scuro quella della Roma ma Smalling è stato senza ombra di dubbio una delle note più positive per il team capitolino. 

L’addio

E a dire addio ai tifosi ci ha pensato il giocatore con un messaggio in inglese affidato alla sua pagina Twitter corredato da foto della sua stagione: “Sono devastato dal fatto di non poter finire quello che ho cominciato in questa stagione. L’amore che mi è stato dimostrato in un periodo così breve di tempo è stato davvero speciale e non lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare tutti i giocatori e augurare a loro e allo staff il meglio per il match contro il Siviglia. Daje Roma”. 

La reazione dei social

E i tifosi della Roma non si sono fatti attendere. Oltre 20mila i like per il messaggio del difensore: “Chris sarai sempre uno di noi - scrive Alessandro - ti aspettiamo a settembre per combattere insieme per questi colori”. Ma ai messaggi si accodano anche i tifosi dello United non proprio entusiasti: “La mia speranza è che il tuo trasferimento in Italia diventi definitivo perché di sicuro non ti vogliamo di nuovo nella nostra difesa. Se la Juve non vuole pagare il prezzo giusto, magari sarà la Juventus a ingaggiarti”. 


Tags: Roma addio smalling

Articoli Correlati