Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sky smonta il giallo-lista di Paratici: ecco cosa è successo

27/01/2019 15:12

Sky smonta il giallo-lista di Paratici: ecco cosa è successo |  Sport e Vai

Davvero c'erano tutte le mosse di mercato della Juve nel foglietto recuperato da un cliente al ristorante e che Paratici pensava di aver strappato? A entrare in possesso dei preziosi appunti è stato il Tempo ma il sito di Sky dà un'altra versione dei fatti e scrive: "Il pranzo a Milano (Bulgari il locale) c'è stato qualche giorno fa, durante l'incontro per l'operazione Sturaro-Genoa alla presenza del presidente rossoblù Preziosi e con gli intermediari della trattativa. Il foglietto non è però la lista della spesa Juve  - né per giugno né tantomeno per questa sessione - ma idee di mercato per il Genoa. Argomento, alcuni dei giovani sui quali la Juve (insieme a un’altra società) avrebbe fatto volentieri un investimento. I nomi sono Demiral, Sagnan, Zurkowski, Szoboszlai, Zennaro. Nel frattempo alcuni di questi sono andati (Zennaro) o sono stati trattati dal Genoa (Zurkowski destinato alla Fiorentina). Qualcuno (Demiral) andrà al Sassuolo.

Gli altri nomi, ovvero quelli ”ripassati” o scritti forse con un pennarello, sono giovani da sempre accostati alla Juve: Romero, Tonali, Zaniolo, Chiesa, ma non c’entrano nulla con il Genoa e Juve. Non sono dunque una lista della spesa. D'altra parte non possiamo neanche escludere che siano stati aggiunti in seguito e non da Paratici.

Quello su Pjanic e Savic, invece, è un semplice appunto. Ma nel secondo caso si tratta di Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid. Il procuratore dei due - Fali Ramadani-  in quei giorni era a Milano e di lì a poco avrebbe incontrato il ds juventino.


Tags: juventus paratici savic

Articoli Correlati