Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sion, la rabbia di Carlitos e Zverotic: "Delusi e increduli"

25/11/2017 16:06

Sion, la rabbia di Carlitos e Zverotic: "Delusi e increduli" |  Sport e Vai

Tanta curiosità e pochi sorrisi agli allenamenti dell'under 21 del Sion che ha visto in questi giorni aggregarsi ben 7 elementi della prima squadra epurati dal nuovo allenatore Gabri dopo gli ultimi non incoraggianti risultati.

Carlitos, Elsad Zverotic, André Neitzke, Kevin Constant, Robert Acquafresca, Niokola Milosavljevic e Ivan Lurati, ognuno secondo le loro condizioni, tra acciacchi e lavoro personalizzato, si stanno allenando quindi con la squadra allenata da Maurizio Jacobacci che ha cercato di minimizzare intervistato da Le Matin: "Non è certamente facile, ma bisogna non pensarci troppo. Siamo qui per trovare soluzioni, non per complicare la situazione".

Ovviamente non la pensano così i diretti interessati a partire da Carlitos: "Sono molto arrabbiato e molto deluso con il club e il presidente. Sono qui da tre anni e mezzo, ho sempre dato il massimo, sono stato infortunato, mi sono curato a mie spese in Portogallo perchè qui non c'erano strutture idonee. Non c'è rispetto. Nessuno mi ha spiegato nulla. Mi hanno fatto questo a 35 anni, per me qui è finita. Il mio agente parlerà con la società per trovare una soluzione"

Sulla stessa lunghezza d'onda Elsad Zverotic: "Cosa dovrei dire? Il sole splende... (ride, ndr) Il club ha preso una decisione, con l'allenatore e lo staff. So che non ho nulla da incolpare perché ho sempre dato tutto. Fa male, ma devo accettarlo. Onestamente, non capisco. Non c'è stata alcuna spiegazione, tranne che l'allenatore voleva ridurre il numero. Ho un contratto fino a giugno, vedremo. Non sono arrabbiato con nessuno. Ho dato molto a questo club, questo club mi ha dato molto. Non l'avrei mai immaginato. Il calcio è brutale, come la vita. Ma si va avanti".


Tags: sion carlitos Gabri

Articoli Correlati