Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Si scusa ultrà Juve che ha offeso Maignan, bufera sui social

24/09/2021 08:27

Si scusa ultrà Juve che ha offeso Maignan, bufera sui social |  Sport e Vai

Sono bastati pochi giorni per identificare l'ultrà della Juventus che domenica scorsa si è reso protagonista di offese inqualificabili, bestemmie e frasi razziste contro Maignan durante il riscaldamento prima della gara con la Juve. L'uomo è stato identificato e denunciato per istigazione all'odio razziale.

Si chiama Davide Cabrielli, ha 40 anni ed è un operaio e sindacalista di Rovigo, iscritto allo Juventus Club Gaetano Scirea di Castagnaro (Verona), che ne ha annunciato l'espulsione. Intervistato da La Voce di Rovigo l'ultrà ha provato a scusarsi:  "Ho sbagliato, mi sono comportato da idiota ma ho bevuto troppa birra. Ero fuori di me. Sono stato un irresponsabile e ho commesso un errore gigantesco"

Fioccano le reazioni via web: "La Birra non ha colpe se io mi ubriaco e insulto un nero è perché sono razzista non perché sono ubriaco" o anche: "poteva pensarci prima.........  poi la birra è un'aggravante........ non si va in giro ubriachi......... Daspo.... e via" oppure:: "prima la fanno fuori dal vaso poi fingono di pentirsi" e ancora: "Bene, daspo a vita, e Maignan dovrebbe fargli causa" e infine: "No no no, son scemo e razzista, fine".

 


Tags: juventus bestemmie Maignan

Articoli Correlati