Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Shomurodov vuol recuperare tempo perduto: Ho fame di vittorie

24/08/2021 14:09

Shomurodov vuol recuperare tempo perduto: Ho fame di vittorie |  Sport e Vai

Fino a pochi mesi fa lo stimavano e consideravano in pochi ma buoni, oggi Shomurodov - dopo poche partite con la maglia della Roma -è già un intoccabile per Mourinho. L'ex Genoa non sa spiegare il perché del boom a 26 anni e dice

"Ogni anno mi sono dato obiettivo di migliorare sempre. Non è importante l'età, l'importante è che sia qui e non vedo l'ora di dimostrare quello che valgo e vincere qualcosa con la Roma e per la Roma, s enza mettermi fretta. Adesso devo pensare al bene della Roma. Dobbiamo raggiungere la vittoria di un trofeo. Il punto di riferimento è questo, la fame di vittoria. Mi interessa dare una mano alla squadra, portare dei trofei.  Io insieme ad Abraham Per il mio ruolo devo dire che sia che giochi largo o al centro per me non ho preferenze, mi trovo bene in entrambi i ruoli. Devo dire che la cosa importante è che tutto quello che viene deciso sia per il bene della Roma. Se la cosa più importante per la squadra è giocare con Abraham non vedo l'ora di farlo". 

L'attaccante rivela che la presenza di Mourinho è stata decisiva nella sua scelta

"Ci siamo visti due anni fa a Mosca quando ci siamo conosciuti. Quando è arrivata la notizia dell'interesse della Roma non ho potuto tergiversare. La Roma è un top club e poi Mourinho è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire, è uno dei migliori al mondo e voglio crescere con lui. Appena sono arrivato volevo far vedere quello di cui ero capace. Probabilmente quello che ho dimostrato è stato di più di quanto mi aspettavo. Devo ancora migliorare in svariati aspetti per dare una gioia ai nostri tifosi"


Tags: Roma mourinho Shomurodov

Articoli Correlati