Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni

27/09/2021 19:07

Shakhtar Donetsk-Inter: le probabili formazioni |  Sport e Vai

La gara tra Shakhtar Donetsk e Inter valida per la seconda giornata del gruppo D della Champions League andrà in scena domani sera alle 18.45 con i nerazzurri che provano a cercare i primi punti nella massima competizione europea dopo la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid.

Shakhtar Donetsk-Inter: dove vederla

Sarà possibile vedere la gara su canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201 e 252 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche sull’app Sky Go riservata agli abbonati Sky e sul servizio Mediaset Infinity+. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo biglietto dell’evento sulla piattaforma NowTv.

Le probabile formazioni

Come annunciato anche da Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione non ci dovrebbero essere grandi variazioni nell’undici iniziale rispetto a quello che è sceso in campo contro l’Atalanta. Inzaghi dovrebbe puntare sul 3-5-2 con la coppia d’attacco Dzeko e Lautaro. Torna disponibile Correa ma sembra difficile un suo impiego dal primo minuto.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Vitao, Matvienko; Maycon, Alan Patrick; Teté, Marcos Antonio, Solomon; Traoré. All. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martìnez. All. Inzaghi


Tags: inter Probabili Formazioni shakhtar donetsk

Articoli Correlati