Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: San Cesareo - Arzachena 4-0

09/02/2014 19:29

Serie D, girone G: San Cesareo - Arzachena 4-0 |  Sport e Vai

SAN CESAREO. Esordio amaro sulla panchina biancoverde per Pietro Infantino che trova un ottimo San Cesareo in piena forma ed è costretto alla sconfitta con un netto 4-0. La prima rete arriva a metà della prima frazione con Longobardi che trafigge Marzeddu dalla distanza. Il raddoppio di Siclari è solo il preludio al gol di Felici che cala il tris e porta la fortmazione di casa negli spogliatoi con un vantaggio di tre gol. Nella ripresa ci si aspetta la reazione ospite ma è un monologo della formazione di Pietrucci che nel finale chiude i conti con Del Vecchio.

San Cesareo    4
Arzachena    0
SAN CESAREO: Matera, Olivieri, Bernardi, Gissi (Ramacci 37' s.t.), Tarantino, Galluzzo, Del Vecchio, Manzini, Longobardi (Foderaro 14' s.t.), De Paolis (Felici 22' s.t.), Siclari. A disposizione: Sabelli, Stazi, Campanella, D'Ambrosio, Cerro, Sparvoli. All.: Pietrucci.
ARZACHENA: Marzeddu, Cro, Pili, Manzo, Balleello, Rossi, Buonocore, Sola (Altobello 30' s.t.), Hasa, Loi (Milia 6' s.t.), Gnignera (Spina 26' s.t.). A disposizione: La barbera, Buleu, Gregori, Aiana. All.: Alvardi.
Marcatori: Longobardi (S) al 26', Siclari (S) al 35', Felici (S) al 44' p.t.; Del Vecchio (S) al 32' s.t.
Note: Ammoniti: Galluzzo (S).

Federico De Rosa


Tags: Serie D arzachena san cesareo

Articoli Correlati