Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone C: i risultati e i marcatori del 9/11/2014

09/11/2014 19:48

Serie D, girone C: i risultati e i marcatori del 9/11/2014 |  Sport e Vai
Serie D, girone C. Continua incontrastata la corsa in solitaria delle due capoliste: l’Altovicentino forte del miglior attacco del campionato, regola il Tamai con due reti messe a segno nel primo tempo da Di Gerolamo e Peluso dagli undici metri, mentre il Padova cala il poker tra la prima frazione e i pochi minuti della ripresa con la doppietta di Cunico e le reti di Aperi e Ferretti, per poi andare in confususione, subendo così due gol nel finale dal migliore in campo del Giorgione, Mattioli. Ditaccata di cinque punti dalla prime due, non molla il colpo il Belluno, che trova il settimo successo stagionale con la Clodiense grazie alle reti messe a segno, una per tempo, da Masoch e Mosca. Stesso risultato anche per la quarta in classifica Sacilese, che ringrazia Sottovia per la doppietta fondamentale nella vittoria esterna sul Fontanafredda. Partita senza fine quella giocata da Union pro e Ripa Fenadora, con i padroni di casa passati in vantaggio al ventesimo della ripresa, per poi essere raggiunti dal rigore di Andreolla e buttar via la partita in zona cesarini quando Brotto mette a segno il gol vittoria per gli ospiti. Niente da fare ancora una volta per la Triestina, in continua ricerca del primo successo stagionale e ancora costretta a rinunciare dopo la sconfitta subita dal Montebelluna dalle due reti siglate da Masiero e Cecchel, mentre riesce nel suo intento il Mezzocorona, che sfrutta al meglio il fattore campo per far fuori il Legnano con il tris messo a segno da Bentivoglio, Magnanelli e Alouani per i primi tre punti in questo campionato dopo i quattro subiti di penalizzazione. Rischia e non poco il Mori S. Stefano che passa di misura nei minuti finali del match con Tisi sul Kras Repen, così come il Dro, che con lo stesso punteggio e il gol di Donati trova il successo esterno sul campo dell’Arzignanochiampo.

Risultati Serie D Girone C Arzignanochiampo-Dro 0-1, Belluno-Clodiense 2-0, Fontanafredda-Sacilese 0-2, Giorgione-Padova 2-4, Mezzocorona-Legnago 3-0, Mori S. Stefano-Kras Repen 1-0, Tamai-Altovicentino 0-2, Triestina-Montebelluna 0-2, Union Pro-Ripa Fenadora 1-2.

CLASSIFICA: Padova 28; Altovicentino 28; Belluno 23; Sacilese 21; Clodiense 16; Ripa Fenadora 16; Montebelluna 16; Tamai 15; Fontanafredda 13; Legnago 11; Dro 10; Giorgione 10; Arzignanochiampo 9; Union Pro 8; Kras Repen 7; Mori S. Stefano 6; Mezzocorona**** 3; Triestina 3.

Prossimo turno:Altovicentino-Mezzocorona; Clodiense-Triestina; Dro-Padova; Kras Repen-Arzignanochiampo; Legnago-Giorgione; Montebelluna-Mori S. Stefano; Ripa Fenadora-Fontanafredda; Sacilese-Belluno; Union Pro-Tamai.

Federico De Rosa

Tags: risultati marcatori Serie D Girone C

Articoli Correlati