Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: il programma di domenica 27 aprile

22/04/2014 19:34

Serie D, girone G: il programma di domenica 27 aprile |  Sport e Vai

La capolista Lupa Roma allunga di due punti sul Terracina, grazie alla vittoria sul Cynt.Genzano per 1-0 e al contemporaneo pareggio del Terracina con il Latte Dolce per 2-2. Nel prossimo turno la Lupa Roma affronterà il Selargius in casa, mentre il Terracina se la vedrà fuori casa con l’Anzio Lavinio, squadra che ha pareggiato nell’ultimo turno a reti inviolate con l’Isola Liri. Il San Cesareo, terzo in classifica e distaccato di quattro punti dalla vetta, è reduce dalla vittoria in casa per 3-0 sul Budoni e nel prossimo turno proverà ad avvicinarsi al secondo posto sfidando fuori casa il Latte Dolce, squadra che ha raccolto quattro punti nelle ultime tre giornate di campionato. L’Olbia, autore di quattro punti nelle ultime tre giornate, se la vedrà in casa con il Cynt.Genzano, squadra che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato, mentre il Fondi, vittorioso nettamente nell’ultimo turno con il Porto Torres per 5-0, affronterà in casa il Sora, che ha raccolto sette punti negli ultimi tre incontri disputati. L’Astrea, reduce da cinque punti negli ultimi tre incontri, sfiderà fuori casa il Palestrina, che ha vinto 1-0 con il Selargius nell’ultimo turno di campionato. L’Isola Liri, dopo due pareggi consecutivi per 0-0, cercherà di ottenere il bottino pieno in casa contro la Nuova S.Maria delle Mole, squadra che ha perso gli ultimi sei incontri consecutivi di campionato. Per la parte bassa della classifica la Giada Maccarese se la vedrà con la Porto Torres, mentre il Budoni affronterà in casa l’Arzachena.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Lupa Roma 66; Terracina 63; San Cesareo 62; Olbia 54; Cynthia* 52; Fondi 49; Astrea 45; Anziolavinio 45; Ginnastica Sora*** 44; Isola Liri 44; Maccarese Giada 44; Palestrina 42; Budoni 40; Latte Dolce 40; Selargius 32; Arzachena 31; N. S. Maria Mole 31; Portotorres 7.

 PROSSIMO TURNO:Anziolavinio-Terracina; Budoni-Arzachena; Fondi-Ginnastica Sora; Isola Liri-N. S. Maria Mole; Latte Dolce-San Cesareo; Lupa Roma-Selargius; Maccarese Giada-Portotorres; Olbia-Cynthia; Palestrina-Astrea.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Serie D girone G

Articoli Correlati