Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: il programma di domenica 13 aprile

09/04/2014 14:42

Serie D, girone G: il programma di domenica 13 aprile |  Sport e Vai

La capolista Terracina, dopo la vittoria per 3-2 sull’Olbia, si prepara ad affrontare fuori casa il Budoni, che ha vinto le ultime due partite consecutive di campionato. La Lupa Roma, seconda e distaccata di due punti dalla vetta, è senza sconfitte da quattro partite di fila e nella prossima giornata se la vedrà con il Nuova S.Maria delle Mole, squadra che ha perso le ultime quattro partite di fila di campionato. Il San Cesareo, autore di soli due punti nelle ultime quattro giornate, sfiderà fuori casa la Giada Maccarese, squadra che ha pareggiato 2-2 nell’ultimo turno con il Cynt.Genzano. Lo stesso Cynt. Genzano, autore di dieci punti nelle ultime quattro gare, sfiderà fuori casa il Palestrina, senza sconfitte da quattro partite di fila. L’Olbia, autore di quattro punti nelle ultime quattro giornate, sfiderà in casa l’Isola Liri, che ha vinto 1-0 in casa nell’ultimo turno contro il Latte Dolce. Lo stesso Latte Dolce affronterà in casa l’Anzio Lavinio, squadra che ha pareggiato 0-0 contro l’Astrea nell’ultimo turno. Il Fondi, dopo la vittoria sul Selargius per 5-1 fuori casa, affronterà l’Arzachena in casa, che ha perso le ultime due partite di campionato disputate. L’Astrea, reduce da quattro partite senza sconfitte, se la vedrà in casa con il Porto Torres, ultimo in classifica e reduce da una pesante sconfitta per 8-0 in casa contro il Sora. Il Sora se la vedrà con il Selargius, squadra che ha raccolto tre punti nelle ultime tre sfide.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Terracina 62 punti; Lupa Roma 60; San Cesareo 59; Cynthia Genzano 52; Olbia 50; Anziolavinio 44; Fondi 43; Isola Liri 42; Astrea e Maccarese Giada 41; Sora 40; Budoni 37; Latte Dolce Sassari e Palestrina 36; Selargius 32; S.Maria Mole Marino 31; Arzachena 28; Porto Torres 7. Penalizzazioni: Sora -2; Cynthia Genzano -1.

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 13 aprile): Astrea-Porto Torres Budoni-Terracina Fondi-Arzachena Latte Dolce-Anziolavinio Lupa Roma-S.Maria Mole Maccarese G.-San Cesareo Olbia-Isola Liri Palestrina-Cynthia G. Sora-Selargius

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Serie D girone G

Articoli Correlati