Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone D: il programma di domenica 9 marzo

05/03/2014 18:04

Serie D, girone D: il programma di domenica 9 marzo |  Sport e Vai

La capolista Correggese, dopo la travolgente vittoria per 8-0 sul campo del Riccione, sfiderà in casa il Fidenza, che è reduce dal pareggio per 2-2 in casa contro la Fortis Juventus e autore di quattro punti nelle ultime tre sfide di campionato. La Lucchese è seconda in classifica, distaccata di due punti dalla vetta e in un momento formidabile di condizione, venendo addirittura da cinque vittorie consecutive; in questa giornata di campionato se la vedrà contro il Thermal Albano Teolo, che staziona alla quinta posizione in graduatoria, venendo però da due sconfitte consecutive. La Fortis Juventus, terza in classifica e distaccata di nove punti dalla vetta, se la vedrà con il Castelfranco, che è reduce da una striscia consecutiva di sette gare senza sconfitte. Il Mezzolara, quarto in classifica e autore di una striscia vincente di vittorie di cinque gare, sfiderà il Palazzolo, terzultimo in graduatoria e sconfitto pesantemente in casa nel’ultimo turno per 4-1. La Massese, che ha collezionato quattro punti nelle ultime tre gare, sfiderà l’Imolese, che è in buon momento di forma, avendo vinto le ultime due gare di campionato. Il Romagna Centro ASD, sconfitto in due partite nelle ultime tre, affronterà il Sancolombano, che non vince da quattro gare. Per la parte bassa della classifica andranno in scena le sfide tra l’Atletico Montichiari, sconfitto nelle ultime due gare e il Riccione, che perde consecutivamente da ben tredici giornate e tra Forcolì, in ripresa nelle ultime due partite e Camaiore, che non riesce a vincere da sette giornate.

Serie D Girone D
La prossima giornata: Correggese-Fidenza , Forcoli-Camaiore , Formigine-Clodiense , Fortis Juventus-V. Castelfranco , Lucchese-Thermal Abano , Massese-Imolese , Mezzolara-Palazzolo , Montichiari-Riccione , Romagna Centro-Sancolombano .

CLASSIFICA AGGIORNATA: Correggese 61; Lucchese 59; Fortis Juventus 52; Mezzolara 50; Thermal Abano 48; Massese 47; Romagna Centro 44; Imolese 37; V. Castelfranco 34; Clodiense 32; Formigine 27; Sancolombano 27; Fidenza 27; Montichiari* 21; Camaiore 19; Palazzolo 18; Riccione***** 8; Forcoli 8.

Prossimo turno (16 marzo):Camaiore-Correggese; Clodiense-Montichiari; Fidenza-Lucchese; Imolese-Formigine; Palazzolo-Fortis Juventus; Riccione-Romagna Centro; Sancolombano-Forcoli; Thermal Abano-Mezzolara; V. Castelfranco-Massese.


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti serie d girone d

Articoli Correlati