Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone D: Montichiari - Romagna Centro 3-1 commento e tabellino

16/02/2014 20:45

Serie D, girone D: Montichiari - Romagna Centro 3-1 commento e tabellino |  Sport e Vai

MONTICHIARI. Conquista con grande volontà e determinazione la vittoria il Montichiari ai danni di una spenta Romagna Centro. Claudio Ottoni mette in campo un'ottima formazione ben organizzanta e che non lascia spazi agli avversari. La prima frazione è tutta a opera di Bosio autore di una splendida tripletta: il primo gol arriva da calcio d'angolo con un perfetto tiro d'esterno destro, il raddoppio è un regalo della difesa ospite che si fa soprendere e sempre Bosio scavalca Semprini in uscita mentre la sua prima tripletta in carriera arriva con un colpo di testa dopo una pennellata dalla tre quarti. Inutile il gol ospite nella ripresa con Gavoci.

Montichiari    3
Romagna Centro    1
MONTICHIARI: Viola, M. Treccani, Melis, Anelli, Binaghi, De Murtas, Catalano, Giovinetti, Sangiovanni, Bosio (Lera 41' s.t.), Fornito (Shqyip 32' s.t.). A disposizione: Gambardella, Massardi, Riccio, Trajkovic, Ruberto. All.: Ottoni.
ROMAGNA CENTRO: Semprini, Turci, Arrigoni, Giunchi, Carnesecchi (Marini 1' s.t.), Lombardini, Fariselli (Torelli 1' s.t.), Tola (Zavalloni 21' s.t.), Roccati, Gavoci, Peluso. A disposizione: Giannelli, Vandi, Mondardini, Lorenzo, Nicolini. All.: Medri.
Arbitro: Miniutti di Maniago
Marcatori: Bosio (M) al 8', Bosio (M) al 12', Bosio (M) al 32' p.t.; Gavoci (R) al 11' s.t.
Note: Ammoniti: Fariselli (R), Peluso (R), Viola (M), Sangiovanni (M).

Federico De Rosa


Tags: Montichiari romagna centro

Articoli Correlati