Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Girone D: Mezzolara - Lucchese 2-1. Commento e tabellino

24/11/2013 20:26

Serie D, Girone D: Mezzolara - Lucchese 2-1. Commento e tabellino  |  Sport e Vai

BUDRIO. Entusiasmante partita in cui entrambe le compagine hanno provato fino alla fine a portare a casa il risultato. L'ha spuntata alla fine la squadra emiliana che è riuscita a pareggiare con Akilo il gol del momentaneo vantaggio toscano. Quando sembrava che la Lucchese potesse riportarsi in vantaggio Visani, con un grandissimo colpo di testa ad anticipare il diretto marcatore riesci a siglare il gol del definitivo vantaggio del Mezzolara. Un grande gesto tecnico e una grande prestazione per l'attacante della squadra emiliana. La Lucchese ha provato a pareggiare la partita ma l'arcigna difesa del Mezzolara è riuscita a tenere il risultato fino al triplice fischio finale del signor Sozza.

Il tabellino

Mezzolara    2
Lucchese    1
MEZZOLARA: Marchignoli, Signorini, Semprini, Ruopolo (Orlando 10' s.t.), Galassi, Akilo, Monnolo, Arseno, Bazzani, Selleri, Visani (Martelli 30' s.t.). A disposizione: Laudani, Pirazzini, Marchesi, Giglio, Cicerchia, Artiaco, Protti. All.: Luppi.
LUCCHESE: Casapieri, Petrini, Terlino (Zinetti 20' s.t.), Calistri, Espeche, Aliboni, Lo Sicco (Tarantino 20' s.t.), Nolè, Caboni, Chianese, Pecchioli (Ghelardoni 20' s.t.). A disposizione: Simonetti, Angeli, Cola, Russo, Lima, Cucurnia. All.: Pagliuca.
Arbitro: Sozza di Seregno
Marcatori: Calistri (L) al 9', Akilo (M) al 33' p.t.; Visani (M) al 15' s.t.
Note: Ammoniti: Ruopolo (M), Arseno (M), Bazzani (M), Selleri (M), Terlino (L), Espeche (L), Pecchioli (L).Espulsi: Signorini (M) al 43' s.t.

Donato Delillo


Tags: Serie D lucchese mezzolara Girone D

Articoli Correlati