Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone D: Clodiense - Lucchese 0-4 commento e tabellino

16/02/2014 21:00

Serie D, girone D: Clodiense - Lucchese 0-4 commento e tabellino |  Sport e Vai

CHIOGGIA. Continua la rincorsa al primo posto la Lucchese dominando in lungo e in largo la Clodiense allenata da Pagan. Passano solamente due minuti dal fischio d'inizio e gli ospiti passano con il solito Nolè. Subisce il colpo a freddo la squadra di casa e non passa molto che si ritrova sotto di due gol con la rete ospite a firma di Calistro. Da li in poi predominio della formazione di Pagliuca che lascia solamente due tre occasioni ai padroni di casa e poi nella ripresa congela il match con Tarantino e Caboni entrambi in rete dal dischetto.

Clodiense    0
Lucchese    4
CLODIENSE: Baldan, Bellemo, Sambo, Ponce, F. Busetto, L. Boscolo, Olivieri (Urtiaga 1' s.t.), Boscolo N. (Busetto E. 18' s.t.), Ridolfi (Yao 18' s.t.), Franciosi, Cortellezzi. A disposizione: Nutta, Corradini, Carlucci, Iobbi, Del Prete, Schiavon. All.: Pagan.
LUCCHESE: Casapieri, Zinetti, Terlino, Calistro, Espeche, Aliboni, Calcagni, Nolè (Floris 39' s.t.), Caboni ( 40' s.t.), Tarantino (De Luca 27' s.t.), Chianese. A disposizione: Sannino, Ghelardoni, Angeli, Biagini, Petrini, Azzolini, Papini. All.: Pagliuca.
Arbitro: Curti di Milano
Marcatori: Nolè (L) al 2', Calistro (L) al 10' p.t.; Tarantino (L) su rig. al 5', Caboni (L) su rig. al 40' s.t.
Note: Ammoniti: Bellemo (C), Boscolo N. (C), Franciosi (C), Busetto E. (C), Zinetti (L), Espeche (L), Aliboni (L).

Federico De Rosa


Tags: lucchese Clodiense

Articoli Correlati