Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone B: il programma di domenica 23 marzo

18/03/2014 14:37

Serie D, girone B: il programma di domenica 23 marzo |  Sport e Vai

La capolista Pro Piacenza, dopo la sconfitta per 4-3 in casa con il Borgomanero, sfiderà fuori casa il Lecco, che ha battuto 3-0 il Legnago nell’ultimo turno. L’Inveruno, secondo in classifica, non approfitta della sconfitta della prima della classe, perdendo in casa per 1-0 contro l’Olginatese; nella prossima giornata sfiderà il Castellana Castelg., squadra senza sconfitte da quattro turni di campionato. Il Seregno, terzo e distaccato di dodici punti dalla vetta, affronterà in casa il Caravaggio, che non vince da quattro giornate di campionato. La Pro Sesto, vittoriosa nell’ultimo turno a valanga per 4-2 contro il Darfo Boario, se la vedrà in casa con il MapelloBonate, che ha perso 2-1 in casa con il Seregno nell’ultimo turno. Il Pontisola, sconfitto negli ultimi due turni di campionato, affronterà in casa l’Olginatese, che ha sconfitto 1-0 l’Inveruno fuori casa nell’ultimo turno. Il Piacenza, senza sconfitte da quattro turni, affronterà nel prossimo turno il Darfo Boario in casa, ultimo in classifica. L’Aurora Seriate, vittoriosa contro la Sambonifacese in trasferta nell’ultimo turno, se la vedrà in casa con il Gozzano, che ha sconfitto 2-0 il Pontisola nell’ultimo turno. Per la parte inferiore della classifica andranno in scena le sfide tra Legnago e Sambonifacese e tra Borgomanero e Alzano Cene.

 CLASSIFICA AGGIORNATA: Pro Piacenza 57 punti; Inveruno 48; Olginatese, Pro Sesto, Seregno e Pontisola 45; Piacenza 44; Caravaggio 41; Aurora Seriate 37; Lecco e Castellana Castelgoffredo 35; Legnago 34; Borgomanero 30; Mapello Bonate 28; Alzano Cene 26; Gozzano 21; Sambonifacese 20; Darfo Boario 18. 

 LA PROSSIMA GIORNATA (domenica 23 marzo): A.Seriate-Gozzano Borgomanero-Alzano Cene Castellana C.-Inveruno Lecco-Pro Piacenza Legnago-Sambonifacese Piacenza-Darfo Boario Pontisola-Olginatese Pro Sesto-Mapello Bonate Seregno-Caravaggio

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d serie d girone b

Articoli Correlati