Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone B: il programma di domenica 9 marzo

05/03/2014 14:45

Serie D, girone B: il programma di domenica 9 marzo |  Sport e Vai

La capolista Pro Piacenza, nettamente in vetta alla classifica con nove punti di vantaggio sulle due seconde Inveruno e Pontisola e dopo il pareggio in casa per 2-2 contro il Castellana Castelg., andrà a giocare in trasferta contro il Seregno, che è reduce da ben dodici risultati utili consecutivi. Proprio L’Inveruno e il Pontisola si sfideranno nella prossima giornata di campionato, con l’intento di non perdere altri punti dalla capolista. L'Inveruno non perde da sei partite di fila, il Pontisola ha invece pareggiato due gare nelle ultime tre sfide. Il Caravaggio, senza sconfitte da tre gare e reduce dal pareggio per 1-1 contro il Pontisola, andrà in trasferta sul campo dell’Aurora Seriate, situata in una posizione di metà classifica e autrice di una convincente vittoria sul campo del Mapellobonate; il Piacenza, dopo l’ottima vittoria per 3-0 sul campo della Sambonifacese, sfiderà in casa il Gozzano, sconfitto in casa dal Darfo Boario nell’ultimo match casalingo. L’Olginatese, senza sconfitte da ben nove giornate, se la vedrà proprio con il Darfo Boario, ultimo in classifica. La Pro Sesto, che viene da tre pareggi consecutivi, sfiderà in casa il Lecco, reduce da sei partite senza sconfitte. Il Legnago, autore di tre punti nelle ultime tre giornate, sfiderà in casa il Mapellobonate, sconfitto nelle ultime due gare; l'Alzano Cene, dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Olginatese, se la vedrà in trasferta contro il Castellana Castelg, autore di quattro punti nelle ultime due sfide di campionato.

Serie D Girone B
La prossima giornata: Aurora Seriate-Caravaggio , Borgomanero-Sambonifacese , Castellana-Alzano Cene , Legnago-Mapellobonate , Olginatese-Darfo Boario , Piacenza-Gozzano , Pontisola-Inveruno , Pro Sesto-Lecco , Seregno-Pro Piacenza .

CLASSIFICA AGGIORNATA: Pro Piacenza 54; Inveruno 45; Pontisola 45; Seregno 42; Piacenza 40; Caravaggio 40; Pro Sesto 39; Olginatese 39; Legnago 34; Aurora Seriate 33; Lecco 32; Castellana 29; Mapellobonate 25; Alzano Cene 25; Borgomanero 24; Sambonifacese 20; Gozzano 18; Darfo Boario 18.

Prossimo turno (16 marzo) :Alzano Cene-Piacenza; Caravaggio-Castellana; Darfo Boario-Pro Sesto; Gozzano-Pontisola; Inveruno-Olginatese; Lecco-Legnago; Mapellobonate-Seregno; Pro Piacenza-Borgomanero; Sambonifacese-Aurora Seriate.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti serie d girone b

Articoli Correlati