Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live: diretta gol della 28/a giornata

08/03/2014 14:47

Serie B Live: diretta gol della 28/a giornata |  Sport e Vai

serie-b6In tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 8 marzo

Se ne riparlerà lunedì sera, ma il Palermo - con la sconfitta dell'Empoli nell'anticipo del venerdì - può mettere più di un piede in Serie A, ma servirà una vittoria contro la Juve Stabia. Ma torniamo alle gare in programma sabato pomeriggio, che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol di Serie B. Dopo la tesissima partita di Empoli, dove l'Avellino è tornato con tre punti e un terzo posto in classifica, scende in campo il resto dalla 28esima giornata con un Brescia-Latina tra le gare più interessanti della giornata. Attenzione anche alle sfide delicate come Novara-Spezia e Bari-Virtus Lanciano. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, il programma della 28/a giornata.

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 28

Bari-V. Lanciano 1-0
33' pt
Bari, a sorpresa, in vantaggio con Ceppitelli. Gioca meglio il Lanciano, ma è la squadra di casa a passare con un colpo di testa su calcio d'angolo.

Brescia-Latina 0-2
30' pt
Arriva il 2-0 del Latina! Difesa del Brescia imbambolata, Jonathas colpisce di testa su traversone di Ristovski, respinge Cragno, ma mette in rete Paolucci
3' pt
Sinistro di controbalzo di Jonathas, dall'interno dell'area di rigore e in seguito a un calcio di punizione, e palla in rete. L'attaccante del Latina non esulta per rispetto alla sua ex squadra, ma il Brescia è sotto.

Carpi-Reggina 0-3
35' st -
Ancora un gol in contropiede per la Reggina. A segno, questa volta, l'eterno Di Michele.
26' st -
Gran gol di Sbaffo, che sfrutta l'assist di Di Michele per un sinistro a giro che si insacca sul secondo palo. Il Carpi era sbilanciato alla ricerca del pareggio
19' st -
Con una girata in mezzo all'area di rigore Lucioni porta avanti la Reggina.

Crotone-Cittadella 2-0
37' st
Anche in 10 il Crotone va segno: gol di Ishak, che gira in rete con il destro a pochi passi dalla porta.
2' pt
Sinistro magico di Giannone, che su calcio di punizione dalla sinistra, scheggia l'incrocio dei pali e mette in rete.

Novara-Spezia 2-0
31 st -
Troppo semplice per Faragò, che approfitta della corta respinta del portiere per mettere in rete la palla del 2-0.
25' pt
Colpo di testa sugli sviluppi di un corner e l'ex Sansovini porta avanti il Novara!

Padova-Modena 2-2
20' st
Che rimonata per il Padova! Che gol per Improta! Controllo di petto e sinistro dal limite, che scaglia il pallone sotto la traversa!
16' st -
Riapre la partita Cuffa con un colpo di testa su calcio d'angolo. Pinsoglio non può nulla sul gol dell'1-2.
42' pt
Su calcio d'angolo il colpo di testa di Cionek (tesserato Padova, in prestito al Modena) sigla lo 0-2, che affonda i veneti.
15' pt
- Lancio lungo per Babacar, che in velocità supera la difesa e mette in rete per l'1-0 del Modena.

Pescara-Cesena 2-0
14'  st
Tiro violento e centrale di Politano e il Pescara trova il gol della sicurezza.
43' pt Zubaric
porta avanti il Pescara di Cosmi con una conclusione in mischia, sugli sviluppi di un corner

Ternana-Varese 2-0
36' st Litteri
raddoppia e chiude i conti per la Ternana nel finale di gara.
18' pt -
Zito! Apertura di Viola per il compagno di squadra che, di sinistro, mette sul primo palo sorprendendo Bastianoni.

Trapani-Siena 0-2
46' st -
Triangolo Pulzetti-Spinazzola-Pulzetti e il Siena chiude la partita. Raddoppio meritato per i toscani.
18' st Pulzetti
vuole mettere in area di rigore, ma un tocco leggermente sbagliato gli permette di mettere in rete: tiro-cross decisivo per l'esterno del Siena, che porta avanti i bianconeri.

Palermo-Juve Stabia lunedì 10, ore 20.45

Empoli-Avellino 0-1 (giocata ieri)
12' st Izzo (Av)

Bari-Virtus Lanciano: Virtus Lanciano viene da quattro risultati utili consecutivi, 2 pari e 2 vittorie, che l'hanno rilanciata come terza in classifica alle spalle dell'Empoli. Dall'altra parte il Bari sta soffrendo con cinque gare in cui ha alternato vittoria e sconfitta, con conseguente cambio improvviso d'umore anche della tifoseria. Sono squalificati Delvecchio e Sciaudone nel Bari, fuori Romizi, recuperano fra gli abruzzesi Germano e Turchi che però non dovrebbero partire dall'inizio.

Brescia-Latina: sono squalificati Coletti, Budel, Freddi, Paci e Di Cesare nel Brescia, Crimi nel Latina che sconta anche gli infortuni di Figliomeni e Laribi. Momento molto difficile in casa Brescia, dove c'è stato un cambio in panchina con l'arrivo di Iaconi in settimana. Il Latina viene da otto risultati utili e ora crede veramente alla possibilità di giocare i playoff, dall'altra parte il Brescia ha collezionato due sconfitte consecutive

Carpi-Reggina: Insolito incontro per il campionato cadetto, c'è un solo precedente in Serie B quando all'andata vinse il Carpi al Granillo. L'altro precedente risale ad agosto ed è una vittoria della Reggina in Coppa Italia. I padroni di casa vengono da 2 vittorie nelle ultime cinque gare, mentre i calabresi non vincono dal primo di febbraio. Salterà la partita per squalifica Barillà sostituito da Frascatore o Foglio.

Crotone-Cittadella: Il Crotone è uscito con 3 ko nelle 3 partite giocate fuori casa, mentre in casa ha collezionato 2 vittorie e un pari. Gli ospiti non vincono dal 14 dicembre, hanno collezionato poi cinque sconfitte di seguito e due pari. Sono squalificati Ligi nel Crotone, Surraco nel Cittadella che ha infortunati anche Piscitella, De Leidi e Paolucci.

Novara-Spezia: Situazioni diverse di classifica, i padroni di casa sono in zona playout e cercano di uscire da questo difficile momento, mentre gli ospiti hanno agganciato la zona playoff. Lo Spezia però ha collezionato le stesse vittorie del Novara nelle ultime cinque, una sola. Sono squalificati Lazzari fra i piemontesi e Mangia tecnico dello Spezia che deve fare a meno di Culina, Rivas, Magnusson e Datkovic.

Padova-Modena: Entrambe le compagini non si aspettavano di vivere a marzo questa situazione di classifica. Molto più difficile il momento dei biancoscudati che viaggiano a soli 21 punti in 26 partite, al penultimo posto. Il Modena gira a metà classifica, equidistanti fra la zona Playout e Playoff. Sono squalificati Iori nel Padova e Molina nel Modena sostituito da Nardini, infortunati fra i veneti Osuji, il Modena farà a meno di Stanco.

Pescara-Cesena: Il Cesena macina ottimi risultati e con dieci utili consecutivi ha stabilizzato la sua posizione in classifica portandosi al quarto posto. Dall'altra parte il Pescara ha ritrovato almeno un pari con l'arrivo di Cosmi dopo cinque ko di fila. Sono squalificati Cascione nel Cesena e Ragusa nel Pescara, mentre indisponibili Agliardi, Campagnolo e Coser, cioè i tre portieri, Belingheri e Coppola fra i romagnoli, fuori invece Samassa, Balzano, Capuano, Di Francesco e Chiaretti nel Pescara.

Ternana-Varese: Il Varese ha collezionato otto punti nelle ultime quattro gare, mentre la Ternana viene da sette risultati utili consecutivi con quattro pari e tre vittorie evidentemente rigenerata dall'arrivo di Tesser. Sono squalificati Miglietta e Rispoli fra gli umbri, indisponibile il solo Zecchin operato in settimana fra gli uomini di Gautieri.

Trapani-Siena: Il Trapani arriva con 14 risultati utili consecutivi, superando il record del Latina con 13. Dovrà continuare il suo percorso facendo a meno dello squalificato Boscaglia. Dall'altra parte c'è una squadra che a corrente alternata viaggia provando a superare una stagione fatta anche di difficoltà extracalcistiche.

Red/Itmsport


Tags: Serie B live risultati e marcatori diretta gol Calcio

Articoli Correlati