Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B LIVE: diretta gol della 27/a giornata

21/02/2015 14:51

Serie B LIVE: diretta gol della 27/a giornata |  Sport e Vai

10636047_832353260170346_8042416002907211599_nSegui in tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle gare in programma alle 15 di sabato 21 febbraio

Una delle partite più attese della 27a giornata di Serie B, Lanciano-Avellino per il terzo posto della classifica, si giocherà solo domani alle 12.30. Anche per questo una delle partite più calde di questo pomeriggio non riguarderà la vetta della classifica, ma la lotta salvezza. Oggi il Trapani ospita il Varese in una partita che può voler dire molto sul fronte degli scontri diretti a fine campionato; con una sconfitta il Trapani rischia di essere risucchiato nella lotta salvezza e rilanciare il Varese, con una vittoria può aprire una crisi profonda per i lombardi. 
In vetta il Capri dovrà vedersela con l'Entella, in piena lotta per la salvezza; una vittoria potrebbe permettere alla capolista di allungare sul Bologna, oggi impegnato nella delicata trasferta col Cittadella. Qui sotto il programma della 2esima giornata, che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol.

SERIE B - 27/A GIORNATA - RISULTATI E MARCATORI

Brescia-Perugia 1-2
31' st - Falcinelli
, entrato al posto di Ardemagni, trova il diagonale che ribalta il risultato al Rigamonti. Troppo leggera la difesa del Brescia.
2' st-
Rizzo-Ardemagni confezionano il pareggio per il Perugia di fronte a un Brescia sprecone, che ha colpito due pali nel primo tempo. Rizzo serve il compagno in mezzo all'area che, con un rasoterra, trova l'1-1.
39' pt - 
Brescia in vantaggio sugli sviluppi di un corner: Corvia devia leggermente il pallone favorendo Tonucci che da due passi mette in rete.

Carpi-Virtus Entella 0-0

Cittadella-Bologna 0-1
41' pt - Laribi! Al primo tiro in pora il Bologna passa con un sinistro dall'interno dell'area, che si infila sotto la traversa. Ottavo gol in campionato per Laribi.

Frosinone-Pro Vercelli 3-2
36' st
- Pallonetto dal limite dell'area per Castiglia, Zappino troppo fuori e la Pro Vercelli torna in partita.
15' st - 
Contropiede del Frosinone, concluso da un tap-in di testa di Soddimo; questa volta il gol è suo, senza dubbi.
3' st - La grande discesa di Di Roberto favorisce il primo gol in Serie B per Luppi, che dall'interno dell'area di rigore trova l'angolo alla destra di Zappino.
40' pt -
Raddoppio di Gucher! Infilato nuovamente Russo dalla distanza, che non riesce a opporsi alla gran botta da fuori area del centrocampista del Frosinone.
11' pt -
Gran conclusione dai 25 metri di Soddimo, che rimbalza sulla traversa e colpisce russo. Possibile autorete di Russo.

Spezia-Modena 3-2
45+5' st -
Rigore per il Modena all'ultimo secondo! Espulso Luna per fallo su chiara occasione da rete. Dal dischetto Ferrari e Chichizzola para!!! 
45' st -
Pinsoglio impreparato, ma la botta di Nené è terribile e regala il gol vittoria allo Spezia! 
42' st - Giannetti!
Dopo una grande pressione arriva il pareggio dello Spezia! Colpo di testa di Giannetti in anticipo su Marzorati e gol del 2-2.
17' st- Zoboli
ci crede più di tutti ed esce vincente da un batti e ribatti in area dello Spezia. Il Modena torna avanti.
34' pt -
Primo gol di Nené con lo Spezia! Cross in area di Datkovic per il compagno di squadra, che in tuffo trova la porta!
9' pt -
Arriva la deviazione sottoporta di Fedato dopo un colpo di testa di Granoche in area. Niente da fare per Chichizola. Modena avanti a La Spezia.

Ternana-Latina 0-2
42' st -
Arriva il gol che chiude la partita! Gran triangolo Valiani-Viviani che libera al tiro il primo per la rete dello 0-2.
12' pt - Grande azione di Alhassan! Brignoli immobile! Alla prima occasione il Latina passa con un sinistro improvviso che termina a fil di palo!

Trapani-Varese 0-0
24' st - Fallo di Fiamozzi su Basso e per Nasca è calcio di rigore! Dal dischetto va Basso, che colpisce il palo!

Vicenza-Crotone 1-0
25' st -
Gol meritato per il Vicenza, che trova la rete contro un Crotone troppo chiuso in difesa. Giacomelli allarga per Laverone, traversone per lo stesso Giacomelli che trova la rete con una conclusione sul primo palo.

Bari-Virtus Lanciano ore 18

Livorno-Avellino, domenica ore 12.30

Pescara-Catania ore 15


Tags: Serie B risultati marcatori diretta live 27/a giornata diretta gol Calcio

Articoli Correlati