Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 26/a giornata di campionato

22/02/2014 14:40

Serie B Live, diretta gol della 26/a giornata di campionato |  Sport e Vai

Serie BIn tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 22 febbraio

Non solo il match clou tra Lanciano e Latina, la 26esima giornata del campionato di Serie B - che si concluderà questa sera alle 18 con Palermo-Spezia - offre importanti sfide salvezza. A Castellammare, infatti, la Juve Stabia si gioca buona parte del campionato ospitando il Cittadella, mentre chi vince tra Novara e Reggina potrebbe tirare un piccolo sospiro di sollievo, allontanandosi dalla zona calda della classifica. Da tenere sotto controllo il "testa-coda" offerto da Padova-Empoli, due vecchie conoscenze della Serie B. Ecco il programma completo della 26a giornata, che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol.

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 26/A GIORNATA

Bari-Pescara 1-0
30' st - Joao Silva
, colpo di testa vincente su cross di Galano.

Carpi-Cesena 1-2
46' st - Rodriguez
su calcio di rigore ribalta il risultato!
39' pt -
Nel finale di primo tempo pareggia Krajnc con un colpo di testa da calcio d'angolo
29' pt - Ardemagni
su calcio di rigore porta avanti il Carpi!

Juve Stabia-Cittadella 1-1
34' st -
Pareggio Cittadella! Colpo di testa di Scaglia su calcio d'angolo e la Juve Stabia sprofonda in classifica.
14' st - Splendido destro da fuori area di Sowe, Juve Stabia in vantaggio.

Lanciano-Latina 0-0

Novara-Reggina 1-0
26' pt - Sansovini!
Il giocatore del novara si trova tutto solo in area sugli sviluppi di un corner e può insaccare.

Padova-Empoli 0-1
36' pt-
Sblocca Maccarone. L'attaccante biancoazzurro recupera la respinta di Nocchi e mette in rete.

Ternana-Siena 2-2
40' st -
Cross di Angelo e testa di Rossetti... pareggio Siena!
26' st -
Fazio stende Rosina in area, che trasforma il rigore. Si riapre la partita.
10' st - Litteri
raddoppia, per il Siena si fa durissima.
3' st - Antenucci
segna il vantaggio della Ternana con un diagonale imprendibile per il portiere; grande assist di Nolè

Trapani-Modena 2-0
24' st - Mancosu
fissa il risultato sul 2-0.
10' pt - Basso!
un calcio di rigore per il vantaggio del Trapani, assegnato per un fallo di mano in area di Iunco.

Varese-Avellino 1-1
49' st -
Pasticcio di Terraciano su calcio d'angolo di Di Roberto e la palla finisce in rete!
11' st - Punizione da manuale per Ciano, che porta avanti l'Avellino!

Palermo-Spezia ore 18

Crotone-Brescia 1-0 (giocata ieri)
21' pt Mazzotta (C) su rig.

BARI-PESCARA:  fino a poche giornate fa il Pescara si aggirava nelle zone alte della classifica, ma cinque sconfitte consecutive hanno portato a un ridimensionamento della squadra abruzzese che comunque mantiene otto punti sul Bari che sta cercando, con risultati alterni, di tirarsi fuori da una situazione delicata. Gli uomini di Marino dovranno fare a meno di Samassa, capuano e Sforzini, oltre che dello squalificato Salviato. Nel Bari invece è stato fatto out dal giudice sportivo Polenta, sostituito dall'Under 21 Chiosa. Dubbio Nadarevic.

CARPI-CESENA: il Cesena si sta rilanciando e dopo ben otto risultati utili consecutivi è ora salita al quarto posto, il Carpi dal suo sta facendo un grande campionato al di là di quelle che erano le aspettative. I bianconeri dovranno fare a meno di Coppola e Ingegneri, mentre Camporese non è al meglio. I padroni di casa non avranno lo squalificato Porcari e Pesoli infortunato. In dubbio Romagnoli e Lollo non al meglio, ballottaggio a centrocampo fra Bertoni (favorito) e Bianco.

JUVE STABIA-CITTADELLA: la sfida del Menti se non è un'ultima spiaggia, a tre mesi dalla fine del campionato, è sicuramente uno scontro diretto importante. Il Cittadella ha sette punti di vantaggio ma viene da cinque sconfitte consecutive. Le vespe hanno raccolto due turni fa una delle due vittorie stagionali. Sono soltanto due i precedenti, un 1-1 della scorsa stagione e il 3-1 dei gialloblu ottenuto nel 2011. I campani perdono Ghiringhelli per squalifica, sostituito da Piccioni o Romeo, e ritrovano Lanzaro, mentre per il Cittadella sono out: Lora, Djuric, Piscitella e Marino, mentre ce la dovrebbe fare Donnarumma.

NOVARA-REGGINA: una gara che nessuno si sarebbe aspettato a questo punto potesse valere per la salvezza. I calabresi sono in grande forma e arrivano da quattro turni, quelli del 2014, senza sconfitte, mentre i piemontesi sono reduci da tre ko consecutivi. Sono indisponibili Laner e Pesce nel Novara, il rientrante Aglietti punta su Rubino, Sansovini e Lazzari in attacco. Gagliardi e Zanin invece puntano su Lucioni in difesa e Fiscnaller dietro all'unica punta Di Michele.

PADOVA-EMPOLI: partita più ostica non poteva capitare a un Padova in super-emergenza, che ha sì ritrovato la vittoria ma che viene comunque da ben quattro sconfitte consecutive prima del successo col Novara. Saranno indisponibili Ceccarelli, Jelenic e forse Nocchi, mentre il giudice sportivo ha fermato Santacroce, Benedetti e l'altro portiere Mazzoni. Dall'altra parte c'è un Empoli in striscia negativa, che deve trovare il primo successo del 2014. I ragazzi di Sarri vengono da tre pari e un ko, ora il Palermo è a +4. Squalificato per i toscani Mchedlidze, per il resto tutti a disposizione.

TERNANA-SIENA: la cura Tesser sta portando i suoi frutti, sono cinque i risultati utili consecutivi per la Ternana, due pari e tre vittorie, che le hanno permesso di mettere un po' d'aria tra lei e la zona caldissima. Dall'altra parte un Siena che senza i sette punti di penalizzazione sarebbe al terzo posto. Saranno out da una parte Ceravolo e Sciacca, ma Tesser ritrova Zito e Lauro. Dubbio Brignoli. Dall'altra parte fuori Matheu e Plasmati, con Valiani che rientra dopo la squalifica. Nessuno squalificato da ambe le parti;

TRAPANI-MODENA: a Trapani stanno facendo grandissime cose, stazionando a 12 risultati utili consecutivi. Caccetta al posto dello squalificato Pirrone. Out ancora Martinelli, sulla via del recupero Rizzato e Abate. Il Modena invece viene da tre vittorie di fila, ma dovrà fare a meno degli squalificati Garofalo, Gozzi e Salifu. Stanco o Granoche dubbio in attacco per Novellino.

VARESE-AVELLINO: è tempo di confermare il momento di ripresa in casa Varese, che nonostante l'ultima vittoria ha collezionato nelle ultime cinque gare solo 5 punti. Sono fuopri Lupoli e Spendlhofer, mentre è squalificato Zecchin. Nell'Avellino sono infortunati Zappacosta, Izzo, Ladriere, mentre è squalificato Castaldo. Ciano sarà a fianco di Galabinov in avanti.

VIRTUS LANCIANO-LATINA: c'è grande attesa per questa gara, tra due delle squadre che giocano meglio a calcio nel campionato cadetto. Il Latina viene da sei risultati utili consecutivi e dall'altra parte c'è una Virtus Lanciano che s'è ripresa e mantiene la terza posizione dopo un leggero momento di flessione. Sono indisponibili Ferrario e Paghera, squalificato, mentre i dubbio rimangono, Mammarella, Turchi e Piccolo. Morrone e Larini out Bruno ed Esposito invece in dubbio nelle file laziali.

PALERMO-SPEZIA: il Palermo chiude in casa la giornata di Serie B Eurobet, ospitando lo Spezia. Entrambe le compagini non hanno perso una partita nel 2014 e gli ospiti vantano addirittura 2 punti in più dei padroni di casa. Sono infortunati Morganella e Belotti, mentre squalificati Lazaar e Maresca. Rientrano Barreto e Bolzoni, ballottaggio Stevanovic-Pisano.

Fonte:legaserieb.it


Tags: Serie B live 26/a giornata diretta gol Calcio

Articoli Correlati