Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live: diretta gol della 25/a giornata

07/02/2015 14:45

Serie B Live: diretta gol della 25/a giornata |  Sport e Vai

downloadSegui in tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle partite di campionato in programma nel pomeriggio di sabato 7 febbraio

Con il pareggio senza reti tra Trapani Carpi si è aperta la 25esima giornata del campionato di Serie B. Il pareggio della capolista dà un'occasione al Bologna che, impegnato sul campo del Crotone (ultimo) può, in caso di vittoria, avvicinarsi alla vetta della classifica. Stesso discorso per il Livorno, impegnato nel big match contro il Bari dell'ex tecnico Nicola; gli amaranto aspettano un passo falso del Bologna per avvicinarsi alla promozione diretta in A. LA CLASSIFICA
Altra partita da tenere è quella tra Modena e Catania; attenzione, però, anche al derby ligure tra Virtus Entella e Spezia. Segui in tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori a partire dalle 15.

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 25/A GIORNATA

Avellino-Latina 1-0
30' st - Castaldo!
In dieci l'Avellino trova la rete del vantaggio!  Colpo di testa perfetto su calcio d'angolo, sorpreso Di Gennaro.
18' st -
Fallo di Chiosa in area su Oduamadi: rosso e calcio di rigore. Olivera sul dischetto, ma calcia clamorosamente fuori!

Crotone-Bologna 0-2
27' st -
Borgonovo tocca il pallone in area con il braccio, involontariamente, ma per l'arbitro è rigore. Torregrossa batte, ma Coppola vola e para! Un pomeriggio fantastico per il portiere.
8' st -
Destro imprendibile per Stojanovic: è ancora Laribi a concludere, questa volta con un rasoterra dall'interno dell'area di rigore.
24' pt - Con un tiro cross dalla distanza Laribi porta in vantaggio il Bologna! Traiettoria imprendibile per il portiere, con il pallone che finisce sotto l'incrocio.

Frosinone-V. Lanciano 2-1
27' st - Sammarco! Il Frosinone ribalta il risultato con un destro ravvicinato del nuovo arrivato. Si cercano di tre punti importantissimi per la classifica. 
8' st - Paganini!
Colpo di testa dall'interno dell'area di rigore, che riporta in parità la partita.
10' pt - Monachello!
Sinistro dalla distanza che trova impreparato Pigliacelli! Palla molto lenta, ma ben angolata.

Livorno-Bari 5-2
45' st - Vantaggiato
chiude definitivamente la parttia! Calo inevitabile dell'intensità per il Bari e Donnaruma non può nulla sulla conclusione del barese.
44' st -
Splendida azione di Siligardi, che punisce il Bari, tutto avanti nella ricerca del pareggio. Conclusione violenta, secca sotto l'incrocio dei pali.
36' st - Caputo!!!
Pazzesco! Con un destro dalla distanza la partita si riapre a sorpresa, nel giro di meno di un minuto!
35' st - Luci
, cercando l'anticipo su Caputo, provoca un autogol, che può riaprire la partita. 
21' st - Maicon
a segno per la rete che, probabilmente, chiude la parttia. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo (ancora), il cross in area e colpo di testa del difensore per il 3-0.
10' pt
- Sempre su calcio d'angolo un barese doc come Vantaggiato trova la rete del 2-0. Conclusione ravvicinata e Bari sotto shock.
6' pt - Alla prima azione d'attacco il capitano Luci trova la rete del vantaggio! Conclusione al volo sugli sviluppi di un corner e, con una conclusione "sporca", trova l'incrocio dei pali!

Modena-Catania
15:09 - PARTITA RINVIATA PER TERRENO IMPRATICABILE

Partita non ancora cominciata per terreno di gioco impraticabile. Si attendono aggiornamenti

Pescara-Cittadella 1-1
45' st - Bjarnason
pareggia! I padroni di casa, dopo un secondo tempo di grande Difficoltà, trova la conclusione ravvicinata in area sugli sviluppi di un calcio di punizione, che vale l'1-1 definitivo.
29' pt - Stanco!
Con un gol bellissimo Francesco Stanco porta avanti il Cittadella. Rammaricato Baroni, che vedeva la sua squadra dominare sul campo! Ma l'angolo impossibile trovato da Stanco, beffa il Pescara.

Varese-Pro Vercelli 1-1
44' st -
All'ultimo minuto Borghese trova la rete del pareggio! Il muro della Pro, in dieci per l'espulsione di Marchi, non regge: destro di Zecchin, bella risposta del portiere, ma Borghese ribatte in rete!
15' st -
Sempre Marchi! Su calcio di punizione Scaglia pennella un pallone che Marchi deve solo mettere in rete con un colpo di testa, che finisce sotto le gambe di Perucchini.

Vicenza-Perugia 3-1
28' st-
Goldaniga perde il pallone sull'intervento di Cocco, che di piatto trova la rete del 3-1. Tripletta!
15' st - Laverone serve Cocco, che trova ancora la via della rete e ribalta la partita! 
2' st - Cocco prende il tempo a Provedel, che sbaglia l'uscita, e porta in parità la partita. Tutto da rifare per il Perugia.
24' pt - Conclusione precisa di Lanzafame, che torna la gol in Italia! Diagonale da fuori area, che si infila nell'angolo alla destra del portiere.

Virtus Entella-Spezia 2-0
40' st -
Ancora Sforzini! L'attaccante chiude da solo la partita, mettendo a segno il raddoppio su contropiede. Lo Spezia, che stava cercando di recuperare, colpito in contropiede.
30' st - Sforzini
! Gol al debutto e vantaggio per i padroni di casa. Non perfetto Chichizzola, che devia male una conclusione dalla distanza, permettendo il tap in vincente.

Trapani-Catania 0-0 (giocata ieri)

Ternana-Brescia domenica 8, ore 18

Red/Itmsport

 


Tags: Serie B risultati marcatori 25/a giornata diretta gol Calcio Calcio Italiano

Articoli Correlati