Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A DIRETTA LIVE: risultati e marcatori della 27a giornata

28/02/2016 14:21

Serie A DIRETTA LIVE: risultati e marcatori della 27a giornata |  Sport e Vai

In attesa di Juventus e Napoli, che battaglieranno per il primo posto tra stasera e domani, sul palcoscenico della Serie A va in onda la lotta per la salvezza. Quattro le partite del pomeriggio, tutte vedono protagoniste squadre impegnate a cercare la permanenza nella massima serie. Sampdoria-Frosinone, da questo punto di vista, è un vero e proprio spareggio: le due squadre sono divise in classifica da appena 2 punti. I ciociari fuori casa hanno vinto una sola partita, l’ultima trasferta in casa dell’Empoli, mentre la Samp è ancora all’inseguimento del primo successo nel girone di ritorno. Dopo aver raccolto 3 punti nelle ultime 6 uscite, anche il Carpi ha bisogno assoluto di una vittoria: l’Atalanta, però, non sta meglio, visto che l’ultimo successo della squadra di Reja risale al 6 dicembre. La squadra più in forma tra quelle in campo nel pomeriggio è il Verona: i 7 punti nelle ultime 4 uscite hanno alimentato il sogno di una salvezza che pareva impossibile per la squadra di Delneri. Il match in casa dell’Udinese,  senza vittorie da 8 giornate, rappresenta un vero e proprio esame decisivo per i gialloblù, che con una vittoria potrebbero anche superare il Carpi, rilanciandosi nella lotta salvezza. A chiudere il programma del pomeriggio, c’è Chievo-Genoa, due squadre che stanno meglio delle avversarie, ma che non possono ancora considerarsi al riparo dal pericolo retrocessione. 

 

RISULTATI E MARCATORI DELLA 27a GIORNATA DI SERIE A (clicca F5 per aggiornare)

CARPI-ATALANTA 1-1 Risultato finale

30' s.t. Pari del Carpi!!! Verdi trasforma un rigore concesso per fallo dell'ex Borriello su Poli.

7' s.t. Gol dell'Atalanta! Kurtic raccoglie il cross dalla sinistra di D'Alessandro e porta in vantaggio l'Atalanta.

 

CHEVO-GENOA 1-0 Risultato finale

6' s.t. Gol del Chievo! Castro ruba palla a centrocampo, serve Cacciatore che va al cross per l'argentino, perfetto nella deviazione in porta. 

 

SAMPDORIA-FROSINONE 2-0 Risultato finale

24' s.t. Quagliarella! L'attaccante trova il secondo gol stagionale in maglia blucerchiati per il raddoppio sul Frosinone

44' p.t. Gol della Samp! Fernando irrompe su cross dalla destra di De Silvestri, anticipa tutti e batte Leali un minuto prima dell'intervallo. 

 

UDINESE-VERONA 2-0 Risultato finale

11' s.t. Raddoppio dell'Udinese! Thereau vede ribattersi la prima conclusione da 

Gollini, ma poi è lesto a ribadire in rete la palla del 2-0.

31' p.t. Udinese in vantaggio! Badu porta avanti i bianconeri, perfetto il colpo di testa per battere Gollini. 

 

 

 

 


Tags: sampdoria udinese genoa chievo frosinone risultati marcatori live atalanta verona diretta gol Carpi

Articoli Correlati