Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena: Sapete che sarebbe successo a Mbappè ai miei tempi?

07/09/2022 08:49

Serena: Sapete che sarebbe successo a Mbappè ai miei tempi? |  Sport e Vai

Che Mbappè sia un fenomeno è cosa nota da anni ma la Juve poteva fare qualcosa di più per frenare la stella del Psg? Secondo Aldo Serena sì.

 

L'ex bomber di Milan, Inter, Toro e Juve su twitter commenta la gara con alcune considerazioni: "Contro tali campioni devi avere un’intensità e una attenzione maniacale. Non puoi regalare un metro perché ti fulminano. I due goal sono stati strepitosi. Inciso storico:negli anni 80, senza le tante telecamere il fallo di Bremer a Mbappè sarebbe arrivato nei primi 5 minuti".

 

Serena ne ha anche per Hakimi e giudica così la prova dell'ex Inter: "Su Hakimi: non sgasa più, non attacca la profondità, mi sembra in soggezione in mezzo a quei tanti campioni. Giocando sulle manchevolezze difensive dei francesi la Juve avrebbe potuto fare di più, anche se la qualità pende chiaramente a favore dei parigini". Quindi arriva una frecciatina anche al gioco di Allegri: "Chi mi sceglierei della Juve per la mia squadra? Danilo e Vlahovic, anche se non riceve un pallone con i tempi giusti".

Fioccano le reazioni sull'invito al calcio duro: "Non bisogna tornare agli anni 80. Samuel l'ha sempre fatto in tutte le partite importanti.." oppure: "Infatti gente come Van Basten, Paolo Rossi o Platini ha dovuto smettere di giocare presto" e ancora: "Ho pensato anche a Cannavaro su Henry al calcio d’inizio della finale del 2006. Peccato sia arrivato dopo i due gol" e anche: "Nel 1880 si giocava con le mani, negli anni anni ottanta Bremer e Mbappè non erano nemmeno nati, benvenuti nel 2022!" e poi: "Neymar contro Pasquale Bruno non sarebbe stato riconoscibile dai parenti."

 


Tags: serena Mbappè Gleison Bremer

Articoli Correlati