Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini rivela il discorso di Ibra alla squadra in pullman

28/05/2021 08:25

Serafini rivela il discorso di Ibra alla squadra in pullman |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento felice del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero sottolinea che

Due cose hanno impedito di contendere non la semplice qualificazione all'Europa dei vip, ma addirittura lo scudetto: la marcia trionfale dell'Inter nel girone di ritorno e i troppi, ripetuti infortuni che hanno limitato e condizionato il cammino dalla fine del 2020 e per tutta questa fetta di 2021. 

Poi Serafini fa mea culpa e dice

Non posso non chiedere scusa per aver ripetutamente detto e scritto che tutti i contratti in scadenza sarebbero stati rinnovati. Avevo ingannevoli fonti dirette che corroboravano questa mia convinzione. Posso solo dire che sono sereno dopo aver perso questa battaglia, perché mi ha consentito di vincere quella del sostegno incondizionato allo stile e alla coerenza ritrovate dal Milan: ci mancava tutto da troppo tempo. Chi non ci vuole non ci merita: prego, avanti un altro. 

In ultimo, una piccola esclusiva.

Sul pullman che viaggiava verso lo stadio di Bergamo, Ibra si è alzato, ha preso il microfono e ha parlato alla squadra: “Ragazzi, ci sono partite e partite. Poi ci sono partite da notte da Milan è questa è una di quelle. Chi ha paura resti sul pullman: serve gente che non ha paura di giocare nottate da Milan”


Tags: milan scudetto ibra

Articoli Correlati