Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Non sapevamo di avere Luis Alberto in casa

17/07/2021 08:21

Serafini: Non sapevamo di avere Luis Alberto in casa |  Sport e Vai

Con toni ironici e polemici si sofferma sul mercato del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. L'esperto del mondo rossonero si chiede:

ma si parla così tanto e così ossessivamente di Milan, solo perchè gli altri non fanno nulla? Le altre grandi italiane sul mercato stanno regalando solo sfilate di allenatori, mentre sul movimento giocatori solo sbadigli.  Certo che sul Milan funziona così, sempre e solo parossismo giornalistico: due anni fa era un dramma prendere Bennacer dall'Empoli retrocesso, oggi è un dramma se Bennacer va a fare la coppa d'Africa. Ci avevano contestato anche Theo Hernandez due anni fa: errore, il Milan ha già Ricardo Rodriguez, pensi a rinforzarsi in altre zone del campo...Allo stesso modo Kjaer era un affronto, Ibra la scelta disperata su un vecchio, e così via.

 Oggi, 17 luglio 2021, il Milan si è rinforzato rispetto ad un anno fa. Mi schiero contro i luoghi comuni di chi sostiene il contrario...Per arrivare rafforzati e rinforzati anche al 31 agosto siamo attesi da due crocevia: il rinnovo di Kessie e la sostituzione di Calhanoglu. Non sarà mica una impresa sostituire un giocatore che il cenacolo di menti illustri di cui sopra ha giudicato e sentenziato per quattro anni come il simbolo della mediocrità del Milan... La bacchetta squamata che ha trasformato il Ciapanoglu del Milan nel Luis Alberto nerazzurro, l'incostante incompiuto nel Re delle occasioni da gol create sul globo terracqueo non sarà mica una cosa seria.


Tags: milan Çalhanoglu bennacer

Articoli Correlati