Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Milan ora basta, fatti rispettare da tutti

22/11/2019 08:20

Serafini: Milan ora basta, fatti rispettare da tutti |  Sport e Vai

Milan fatti rispettare. E' l'accorato appello di Luca Serafini. Il giornalista dal cuore rossonero su Milannews commenta gli sfoghi di Piatek e Calhanoglu - e di Suso - che hanno fatto capire che andar via non dispiacerebbe loro e su Milannews prende posizione. Questi i passaggi significativi: "I giocatori si allineano a quanti mancano di rispetto a questo club ormai da troppo tempo, come i compagni di squadra, anzitutto, per i quali secondo Pioli "vincere, pareggiare o perdere non cambia nulla". Come i media, che sbeffeggiano questo club per i troppi soldi dilapidati sul mercato, per le bacchettate Uefa...Ci manca di rispetto l'Uefa che ci tratta come i dopolavoristi dell'hinterland. Piatek e Calhanoglu si allineano agli arbitri che mancano di rispetto alle maglie rossonere... Manca di rispetto il capitano della Nazionale, il quale rivela di essere stato milanista da bambino, "ma poi sono diventato intelligente". Manca di rispetto chi arriva, passa e se ne va pentito come Bonucci e Higuain. Manca di rispetto persino il consiglio comunale di Milano che tratta la vicenda stadio come un bilocale di sua proprietà a Bordighera, da affittare a settimane in estate.  

Non è una sindrome da persecuzione. Anzi. E' il risultato insopportabile conseguito da una società che deve tornare presto a farsi rispettare...

Un paio di Ibrahimovic, che negli spogliatoi li prendano a calci nel c..., non sarebbe male come inizio. L'unica altra strada possibile - un po' più lunga e complicata - è quella di tornare a vincere e ad essere credibili.


Tags: milan Suso Piatek

Articoli Correlati