Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: L'Inter non poteva neanche partecipare alla Supercoppa

20/01/2023 08:47

Serafini: L'Inter non poteva neanche partecipare alla Supercoppa |  Sport e Vai

Si sofferma sulle varie ragioni della crisi del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Si potrebbe quindi parlare del mercato, e ne parliamo infatti. Il tira e molla per il rinnovo di Maldini ha certamente pregiudicato la fattibilità di alcune operazioni, ma Paolo e Massara non hanno mai smesso di lavorare un momento nemmeno in attesa delle loro firme. Ad oggi è indubitale che Thiaw, Vranckx, Adli siano impalpabili, che DeKetelaere sia smarrito come un bimbo nel bosco di sera, che Origi sia un lontano parente di quello di Liverpool, che i soli Dest e Pobega (appena sulla linea della sufficienza) non spostino equilibri... E' inutile, è un esercizio sterile, invocare questo e quello: da ormai qualche anno questa società si è prefissata di rispettare bilanci e conti, contrariamente a chi (comportandosi con disinvoltura e allegria spendendo soldi che non ha) a campionati, coppe e supercoppe non dovrebbe nemmeno poter partecipare.

Si vince uno scudetto, si vuole alzare l'asticella, dove sono i giocatori che possono migliorare la squadra e la rosa? Dipende se in questo senso intendiamo Gosens, Asslani, Acerbi, Bellanova, Vlahovic, Correa, Pogba o qualcuno ha qualche altro nome da suggerire. Al momento, ma solo al momento, tutte le altre - a parte il Napoli - sono dietro, e da molti mesi ormai.


Tags: milan supercoppa Adli

Articoli Correlati