Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini indica top e flop del Milan e cosa manca

28/03/2021 14:26

Serafini indica top e flop del Milan e cosa manca |  Sport e Vai

Allo scudetto un po' ci crede ancora o almeno invita il Milan a farlo, sui rinnovi dei big si dice assai ottimista, da Ibra a Donnarumma compreso Calhanoglou ma parla un po' di tutto ad 'Assist Perfetto' il giornalista Luca Serafini. L'esperto del mondo rossonero indica anche il giocatore più deludente e più sorprendente di questa stagione: 

“Più sorprendente Kalulu. Non penso avesse tutta questa personalità. E’ entrato subito benissimo nel Milan. Non è da tutti. E’ veramente sbocciato dal nulla. Diventerà forte.Deluso da  Leao. Ripongo in lui grande fiducia, ed invece, così come Pato, sta facendo meno del suo potenziale. Ha il dna del fuoriclasse. Ha un’eleganza ed un controllo palla fantastico, ma il problema è la testa, che è deludente. Nel calcio, come nella vita, non basta solo il talento.”

Su Tomori, Meitè e Tonali poi aggiunge:

“Meitè non saprei. E’ un giocatore che a Pioli piace, ma tutto dipende da cosa farà nelle prossime giornate. Tomori lo considero il primo obiettivo di mercato del Milan, quindi sì, verrà riscattato.  Per Tonali serve pazienza. Anche Pirlo ha dovuto cambiare 4 maglie e ruolo per diventare il fuoriclasse che poi è diventato, e aveva 22/23 anni quando è sbocciato. Ci vuole quindi pazienza per Tonali, ma diventerà forte.”

Su cosa manca al Milan infine

"Manca un attaccante titolare, di prima fascia, che si giochi il posto in ogni partita, che non faccia quindi esclusivamente la riserva. Serve poi un altro centrocampista, perché Krunic è troppo spesso adattato. Ed infine serve anche una valida alternativa ai terzini.”


Tags: milan Leao Kalulu

Articoli Correlati