Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serafini: Frustrati ed avvelenati odiano questo Milan

29/04/2022 07:54

Serafini: Frustrati ed avvelenati odiano questo Milan |  Sport e Vai

Sottolinea il trattamento che viene spesso riservato al Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero scrive tra l'altro

Non è successo niente, dirà Stefano Pioli alla vigilia della prossima partita "che è l'unica cosa che conta". Step by step. Già non siamo simpatici, noi milanisti, se poi ci giochiamo il jolly della spavalderia è finita. I rossoneri non sono ancora accreditati per la vittoria finale: va bene, è giusto. Non è successo niente.

Per il quotidiano sportivo più diffuso in Italia, è l'Inter a gestire la "questione arbitrale solo per puntualizzare (...), ma con classe ed eleganza (...), mai sopra le righe come nel suo stile (...), una linea completamente differente rispetto a quella del Milan". Senza contare chi ha scritto che vincerà comunque lo scudetto l'Inter nonostante Bologna, "perché l'errore di Radu compensa a Pioli l'errore di Spezia-Milan". Si ride per non piangere, su come è ridotta la mia professione. I 25 anni di conquiste di Berlusconi hanno generato una generazione e mezza di avvelenati e gli ultimi 10 una di frustrati, molti dei quali anche tra i tifosi milanisti. Non trovo un'altra valida spiegazione all'accerchiamento - anche intestino - di diffidenza e snobismo.


Tags: milan berlusconi pioli

Articoli Correlati