Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sentite Lotito: "Per un romanista la Roma non si discute, si ama"

10/06/2022 08:15

Sentite Lotito: "Per un romanista la Roma non si discute, si ama" |  Sport e Vai

Dichiarazioni forti da parte di Claudio Lotito arrivano dall’account Twitter di Tuttomercato.web. Ecco le parole  del presidente della Lazio
 

Quando porti i fatti, la gente non torna sui propri passi ma vuole sempre di più. Guardate noi abbiamo vinto la Supercoppa contro l’Inter di Mourinho che aveva vinto il triplete, l’abbiamo vinta contro la Juventus e la domenica dopo allo stadio non c’era nessuno. Per farvi capire che il tifoso laziale è particolare. Il romanista è diverso perché dice la Roma non si discute, si ama, anche se va male va bene, loro sono contenti, all’inizio vincono il campionato e poi magari si ritrovano che lottano per altre posizioni, però si accontentano.

    Noi come laziali, purtroppo forse i ho abituati a vivere troppo bene, i tifosi laziali hanno sempre sofferto, hanno fatto le collette sono stati depauperati, due aumenti di capitale per 20 milioni, c’è gente che si è rovinata, ha perso le liquidazioni, però erano coinvolti emotivamente. È chiaro che nel momento in cui tu togli tutto un sistema di consociativismo chiamiamolo così edulcorando altri aspetti. Io dico sempre: pensavano di avere la vacca per le zinne e hanno preso il toro per la palle. È chiaro che quelle persone che prima mungevano la vacca si trovano , poi si sono trovati un presidente che dice aspetta questo non si può fare ma non per me, per la società stessa.


Tags: Roma lotito supercoppa

Articoli Correlati