Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sensi svela perché è andato alla Samp e chi è più forte tra Juve e Inter

03/02/2022 13:46

Sensi svela perché è andato alla Samp e chi è più forte tra Juve e Inter |  Sport e Vai

Stefano Sensi è pronto a vivere la sua nuova avventura in blucerchiato. Il centrocampista della nazionale chiuderà la stagione in prestito alla Sampdoria, dove potrà giocare con maggiore continuità rispetto alle ultime fasi della sua esperienza all'Inter. Ecco le sue parole:

“Mi manda Mancini, ho scelto la Sampdoria per tornare anche in Nazionale ma qui a Genova c’è una salvezza da conquistare. Ho già parlato con Giampaolo, penso di avere le doti giuste per la sua idea di calcio. Io volevo venire in blucerchiato per rilanciarmi e per il prestigio del club, avevo già trovato l’accordo. Diciamo che Mancini mi ha dato quella spinta in più: lui qui ha fatto la storia e mi ha dato lo stimolo giusto”.

Sensi non dimentica la "sua" Inter:

"La Juventus con gli acquisti di Vlahovic e Zakaria ha fatto buon colpi, ma sinceramente penso che l’Inter sia ancora sopra tutti. Ci ho giocato, conosco i compagni: prima che ottimi calciatori sono grandi uomini, e quando entri in campo questo fa la differenza. E poi sono arrivati Gosens e Caicedo, sono degli ottimi colpi".


Tags: juventus inter sensi

Articoli Correlati