Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Seconda Categoria - Girone F - Sammartinese - Fossolese 3-0

21/11/2016 12:50

Seconda Categoria - Girone F - Sammartinese - Fossolese 3-0 |  Sport e Vai

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Rocco, Casoni, Parmeggiani, Lodesani, Berselli N., Ruta, Borriello (23' st Oppido), Berselli A., De Luca.

A Disp.: Ferrari, Ferretti, Barbieri, Zara, Soprani, Corsi.

All.: Casali

 

FOSSOLESE: Camurri, La Frazia, Soncini, Perrotta, Romano, Caffagni (32' pt Patrocli), Guidorzi (21' st Elbir), Negri (1' st Cioffo), Grandi, Cenci, Grimaldi.

A Disp.: Morano, Lelli, Meninno.

All.: Di Nardo

 

ARBITRO: Rossetti di Reggio Emilia

 

AMMONITI: Casoni, Berselli N., Ruta (S); Perrotta, Romano, Grandi, Elbir, Meninno (F)

 

NOTE: le due squadre tornano ad incontrarsi dopo ben 16 anni, infatti l' ultimo confronto risale al campionato di Prima Categoria 2000/2001

 

La Sammartinese parte sin da subito molto determinata: già al 2', cross dalla fascia destra da parte di Alessandro Berselli per l' accorrente Borriello che da centro area effettua una bella girata e con un tiro di destro colpisce il palo a portiere battuto. Poi al 17' è Lodesani, sempre per i locali, a calciare una punizione: Camurri respinge in tuffo. Passano altri due minuti e lo stesso Lodesani porta in vantaggio i neroverdi reggiani con un tiro di destro da fuori area, deviato da un difensore. Da qui a fine primo tempo, la Fossolese cerca di reagire e guadagna metri di campo, senza tuttavia mai rendersi pericolosa dalle parti di Moscardini. La ripresa si apre con il raddoppio della Sammartinese: calcio d' angolo, da dietro arriva Alessandro Berselli che dal limite dell' area tira a colpo sicuro e manda il pallone nell' angolino basso alla destra del portiere. Al 15' ci prova Nicola Berselli, Camurri si salva in uscita. Al 23' Lodesani, su punizione, calcia il pallone verso l' incrocio dei pali, il portiere riesce a toccare in tuffo e manda in angolo. Al 31' si fa vedere la Fossolese con una conclusione di Grandi, di poco a lato. Poi, al 37', è il neo entrato Elbir ad effettuare una girata: conclusione centrale e parata di Moscardini. Un minuto dopo, arriva la terza rete della Sammartinese: Alessandro Berselli effettua una lunga discesa lungo la fascia sinistra, si accentra e tira di destro sul primo palo; la conclusione non è molto potente, ma il portiere non trattiene il pallone che termina così in rete. Poi i locali hanno almeno altre tre occasioni per segnare, ma i due Berselli e De Luca sbagliano facili opportunità. Meritata vittoria della Sammartinese, ora al secondo posto con il Casalgrande in attesa dei recuperi.  

TUTTI I RISULTATI DELLA TUA SQUADRA IN DIRETTA


Tags: calcio Emilia Romagna Sammartinese Fossolese

Articoli Correlati