Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scudetto e rinnovo col Milan, Kalulu vuota il sacco

09/06/2022 18:32

Scudetto e rinnovo col Milan, Kalulu vuota il sacco |  Sport e Vai

Lo scudetto vinto, l'emozione per un titolo forse inatteso, l'abbraccio con il popolo rossonero e uno sguardo al futuro. C'è tutto questo nelle parole di Pierre Kalulu a Telefoot. Un'intervista in cui il difensore del Milan, una delle grandi rivelazioni del campionato, ha vuotato il sacco sulla grande impresa compiuta dalla sua squadra:

"Quando abbiamo celebrato il titolo per le strade di Milano ho capito davvero l'importanza e l'influenza del club. È enorme. Ci sono molte persone che non se ne rendono conto. Ibra? Lui è fondamentale, è anche quello che ci ha portato qui. Nonostante non abbia giocato molto nella seconda parte di stagione, ci ha aiutato molto. Nell’avversario si percepisce paura quando lui entra in campo. Sono preoccupati. Al Milan ci sono anche tanti francesi e posso dire che non siamo fuori posto. Mi hanno portato decisamente stabilità. Giroud? Olivier è un campione del mondo. Si lavora tutti i giorni per arrivare a quei livelli. Sono un ragazzo giovane, molti di questi giocatori li ho usati alla Play Station".

Infine sul rinnovo:

"Stiamo parlando del prolungamento del contratto con il club e con il mio entourage. Quando sei nella squadra vincente, vuoi per forza restarci".


Tags: milan rinnovo Kalulu

Articoli Correlati