Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti trova la squadra perfetta per Allegri

15/04/2021 18:45

Sconcerti trova la squadra perfetta per Allegri |  Sport e Vai

Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere motivo di discussione. L’ex tecnico della Juventus è ormai a “riposo” da due stagioni e nel corso degli ultimi due anni sono tantissime le società a cui è stato avvicinato. La stagione difficile della Juve ha anche fatto paventare l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno a Torino, e l’incontro con Andrea Agnelli ha fatto scatenare la fantasia dei tifosi bianconeri. Ma a quanto pare c’è un’altra pretendente per il tecnico toscano che potrebbe finire al Bayern Monaco.

Sconcerti: Notizia verosimile

Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Maracanà, il giornalista Mario Sconcerti parla di questa possibilità.

Credo che sia una notizia verosimile visto che il Bayern ha guardato spesso all’Italia con Trapattoni e Ancelotti. E’ un club che non si vergogna di giocare all’italiana. Sarebbe una soluzione ideale per Allegri che rimarrebbe al proprio livello e poi stiamo parlando di un tecnico che ha bisogno subito di risultati visto che è fermo da due anni. Se non lo spaventa la lingua e un mondo completamente nuovo, si tratta della soluzione ideale per lui che avrebbe tra le mani una grande squadra, una grande vetrina e la possibilità di vincere subito. Alla Juve c’è il problema Paratici e l’incontro con Agnelli pare sia di pura consulenza.


Tags: juventus bayern monaco massimiliano allegri

Articoli Correlati