Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti snobba il colpo Juve: “Niente di eccezionale”

20/08/2021 17:44

Sconcerti snobba il colpo Juve: “Niente di eccezionale” |  Sport e Vai

Locatelli? Bravo, ma non un colpo eccezionale. Firmato: Mario Sconcerti, decano dei giornalisti sportivi italiani, che oggi ha parlato a TMW Radio ridimensionando senza giri di parole l’ultima operazione di mercato della Juventus.

“A mio avviso stiamo facendo passare un po' troppo con enfasi un acquisto buono, ma non eccezionale. L'eccezionalità dell’operazione Locatelli sta esclusivamente nel prezzo e nelle opzioni di pagamento, che avverranno tra tre anni. E lì il valore del giocatore sarà raddoppiato perché è un ottimo giocatore, che varrà 70 milioni e lì la Juve la pagherà con una differenza di valore. È un affare a cui il Sassuolo si è dovuto piegare. Come si fa a vendere il tuo giocatore migliore e vedere i soldi soltanto tra tre anni?"

Sconcerti ha poi commentato la situazione che si respira in casa Inter dopo le cessioni illustri di Lukaku e Hakimi e la partenza di mister Conte:

"La stampa milanese si è fatta in quattro per ridurre al minimo un disagio eccezionale di un momento storico. L'ambiente ha reagito anche bene rispetto a quello che ci si aspettava. Gli manca un attaccante, bisognerà vedere con quali caratteristiche. Ma l'Inter è una squadra, sicuramente Çalhanoğlu gli darà anche di più di Eriksen. L'uomo in più quest'anno deve essere Lautaro, con 22-25 gol a cui può puntare. Dipenderà Inzaghi quanto riuscirà ad essere credibile con la squadra".

 


Tags: juventus locatelli sconcerti

Articoli Correlati